Lo spettacolo dei The Zen Circus live a Lecce

Lo spettacolo dei The Zen Circus live a Lecce, 28-12-2012, ore 22.00, Lecce

Per trascorrere piacevoli serate durante le prossime Vacanze di Natale e Capodanno, Lecce rappresenta il posto giusto: si potranno trovare spunti per una vacanza da sogno e passare del tempo in uno dei numerosi locali che propongono sempre spettacoli affascinanti e interessanti.
Il fascino della città barocca, del clima piacevole anche nella stagione invernale, delle spiagge ancora incantate di dicembre, la magia delle strade addobbate a festa, fanno di Lecce uno dei luoghi da favola per trascorrere delle vacanze di Natale fuori dal comune.
Il locale “Undici ottavi” propone per il 28 Dicembre 2012, lo spettacolo dei “The Zen Circus” live.

Si tratta di un gruppo musicale con ben sette album all’attivo: il penultimo album “Andate Tutti Affanculo” del 2009, ha riscosso oltre che un discreto successo di pubblico anche un eccellente successo di critica; nell’ottobre del 2011 è uscito “Nati per Subire” un lavoro tutto in Italiano, che pure ha avuto notevole successo.
Sono stati eletti come una certezza del rock indipendente italiano e anche portabandiera indiscutibili della musica libera da vincoli; in oltre dieci anni di onorata carriera, hanno presentato un repertorio musicale estremamente sfaccettato, ricchissimo di spunti, di indicazioni, di tendenze che hanno caratterizzato la loro musica rock, con una ricchezza policroma ma uniforme di suoni, e un caleidoscopio di temi moderni.

I loro concerti in Italia, Europa, Australia, riscuotono sempre grande successo di pubblico, grazie anche alle collaborazioni con Violent Femmes, Pixies e Talking Heads in Villa Inferno (2008), Nick Cave in Tasmania. La loro musica non è un genere ben preciso e determinato, come si potrà constatare durante il concerto live di Lecce, ma si affolla di mille rivoli, a volte semplici rigagnoli, a volte fiumi impetuosi, che hanno come unico comune denominatore il rock.

Per info:
Livello Undiciottavi,
Lecce,
S.S. 7 Ter, 73100
Tel: 389.88-23-800

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *