Il teatro Team presenta L’amore e la follia, di Max Tortora

22-11-2013, ore 21.00, #teatro #Bari #puglia

Tante straordinarie proposte per otto mesi di entusiasmante spettacolo dal vivo è la formula vincente del cartellone 2013/2014 del Teatro Team di Bari, il cui obiettivo, anche per quest’anno, è guardare al futuro con forza. Per questo propone una stagione energica, densa di eventi e ricchissima di varietà. Perché lo staff crede davvero che oggi sia il momento giusto per cercare la gioia anche nella quotidianità, nelle piccole scelte di tutti i giorni, come passare una sera a teatro.
Si inaugura così la stagione con lo spettacolo di Max Tortora, che porterà in scena, il 22 Novembre 2013, le sue considerazioni della realtà e le relative rielaborazioni artistiche. Lo spettacolo si intitola “L’amore e la follia”, e tratterà di attualità, televisione e musica.

amore e la follia, di Max Tortora

La simpatia sarà dunque la protagonista di fine novembre al Teatro Team, con Max Tortora che si esibirà in questo vivace spettacolo che lo vede protagonista tra sketch ironici, riflessioni sull’attualità e improvvise incursioni di amici della musica e del teatro.
Infatti in scena con lui ci sarà il grande Stefano Sarcinelli.

Artisticamente, Tortora sta attualmente lavorando con Davide Emmer e Nicola Brunialto: hanno terminato le riprese del film “Il giro di boa”, una commedia profonda, quasi autobiografica, di quelle dove si ride ma con un messaggio, che andrà sul set nel 2014, interpretato chiaramente da Tortora.

Per info:
TeatroTeam di Bari
Botteghino: piazza Umberto, 37
Teatro: via Prezzolini
Tel: 080.5210877 – 080.5241504

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

 

2 pensieri su “Il teatro Team presenta L’amore e la follia, di Max Tortora

  1. Ciao io sono Alessia e volevo sapere gli spettacoli li fate solo a Bari o anche a Torino o Orbassano o altre regioni??
    Ciao Alessia!!

    • Gentile Alessia,
      per adesso i teatri che ospiteranno lo spettacolo “L’amore e la follia” sono il Team di Bari (nella data su indicata) e il Teatro delle Celebrazioni di Bologna (dal 28-2-2014 all’1-3-2014). Visto il grande successo che sta riscuotendo il tour di Tortora, è probabile che verranno aggiunte nuove date. Non mancheremo di inserirle tempestivamente.
      Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *