A Bari, il Sono in Zona Show, di Alessandro Siani

20-11-2013, #Bari #teatro #Puglia

“Sono in zona”: così s’intitola il nuovo spettacolo dell’attore comico napoletano Alessandro Siani,in arrivo a Bari al Teatro Team dal 20 Novembre 2013.

A Bari, il Sono in Zona Show, di Alessandro Siani

Dopo l’entusiasmante performance di Sanremo, Siani arriva a teatro con una nuova serie di monologhi nuovi ed esilaranti, e tra sketch irresistibili sfaterà, insieme al divertimento del pubblico, i principali luoghi comuni.
Il suo punto forte è che porterà sul palcoscenico di Bari volti familiari, personaggi familiari, battute familiari, tormentoni familiari, come se il pubblico già sapesse tutto di quello che accadrà. Siani viene definito il nuovo “Massimo Troisi”, uno dei pochi che improvvisa, per la grande capacità di mantenere il pubblico per due ore di fila col sorriso stampato sulle labbra.
Cresciuto nel tempo e diventato protagonista di memorabili serate teatrali, Siani presenta a Bari questo spettacolo scritto con Francesco Albanese; lo spettacolo vede la partecipazione oltre che di Francesco Albanese, anche di Claudia Miele e Salvatore Misticone (in arte Scapece), per due ore di spettacolo costruito sull’osservazione quotidiana della città, della gente che incontra, e le chiacchierate con gli amici: una battuta nata in una serata qualunque, ascoltando la gente per strada, gli offre le idee per i suoi spettacoli.

Al Teatro Team dunque, due ore di show attendono il pubblico, due ore in cui Siani sarà protagonista di un’escalation di risate con quel volto da ragazzo che sembra voglia sempre prendere in giro, con il suo gesto rapido, e la parola sempre travolgente. Siani è ancora un “giovane comico”, ma da tempo non è più un emergente: nel panorama della comicità che nasce da Napoli, è una certezza.
Lo spettacolo di Bari sarà accompagnato dalla musica orchestrata dal dj Frank Carpentieri insieme ad altri musicisti che saranno sul palco, a trattare con Siani anche argomenti sociali, scherzandoci sopra naturalmente, ma senza dimenticare che bisogna sempre sottolineare l’aspetto sano della vita. E questo può farlo perchè si circonda di artisti che gli forniscono la possibilità di compiere un salto di qualità, come i 5 scatenatissimi ballerini di breakdance che proporranno performance di alta qualità.

Per info:
TeatroTeam di Bari
Botteghino: piazza Umberto, 37
Teatro: via Prezzolini
Tel: 080.5210877 – 080.5241504

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *