A Bari, L’Ora del Rosario

dal 10-10-2015 a 12-10-2015 #loradelrosario #fiorellobari #teatrobari

In abito da sacerdote, con un chierichetto d’eccezione al suo fianco, Fiorello irromperà al Teatro Petruzzelli, nella serata dell’10 Ottobre 2015, per replicare l’11 e il 12. Giungerà dalla platea e sarà subito show.

3 fiorello bari

Fiorello ha cominciato questo nuovo tour nella primavera di quest’anno, in corrispondenza del suo compleanno: è infatti nato a Catania il 16 maggio del 1960 ed è cresciuto ad Augusta nel siracusano.

Introdotto da un sottofondo di musica ecclesiale che precede l’apertura del sipario, ‘L’Ora del Rosario’ è lo spettacolo che segna il ritorno in teatro di Fiorello, per la regia di Giampiero Solari. Lo show di Fiorello apre proprio la stagione del Petruzzelli sabato 10 ottobre 2015 e lo showman parlerà di sé, ballerà e canterà la sua vita nella sigla autoironica.
Si tratta di uno spettacolo che ha già riscosso un grandissimo successo nei teatri di tutta Italia, e a Bari presenterà due ore ininterrotte di monologhi, canzoni, gag, duetti d’eccezione e sorprese per il pubblico in platea, che diventerà parte dello spettacolo e delle sue improvvisazioni.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *