21-3-2015 #teatrobari #teatropuglia
Dopo l’enorme successo ottenuto dal tour teatrale di “Apocalypse”, Giuseppe Giacobazzi (il cui vero nome è Andrea Sasdelli) torna nei teatri italiani con il suo ultimo spettacolo “Un po’ di me (genesi di un comico)” organizzato presso il Teatro Team di Bari, il 21 Marzo 2015.
“Un po’ di me (genesi di un comico)” è uno spettacolo irresistibile, come tutti gli spettacoli scritti e interpretati da Giacobazzi, e caratterizzato dalla sua inesauribile comicità. Originario della Romagna, Giacobazzi è stato conduttore radiofonico in una radio privata, e in contemporanea era comparsa comica in diverse trasmissioni televisive di TV private e poi partecipò a “Zappando zappando” con Natalino Balasso, stampò il libro ‘Sburoni si nasce’, debuttò in teatro nel febbraio 2003 con lo spettacolo omonimo “Sburoni si nasce”. Da lì seguì Zelig e un successo sempre crescente, e oggi è senza dubbio il comico che, meglio di altri, è riuscito a trasformare nel modo più naturale la sua simpatia e la sua semplicità in spettacoli teatrali.
In “Un po’ di me (genesi di un comico)” Giuseppe Giacobazzi racconta sè stesso, i diciassette anni d’esperienza nel mondo della moda, la novità del backstage della televisione, uno sguardo veloce all’attualità e alla politica, brevi digressioni sulle avventure in autostrada e sul suo diventare padre.
Giuseppe Giacobazzi è senza dubbio un comico televisivo e teatrale che ha una mimica irresistibile. Il suo pubblico lo sa, e anche a Bari lo vedrà con la sua cravatta a pois, sandali, borsello e smargiassate, raccontate con quell’accento romagnolo che lo caratterizza.
Per info
Teatro Team
Piazza Umberto, 37
Bari
Tel. 080.5210877 – 5241504
Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info