A Bari, Un po di me, spettacolo teatrale

21-3-2015 #teatrobari #teatropuglia

Dopo l’enorme successo ottenuto dal tour teatrale di “Apocalypse”, Giuseppe Giacobazzi (il cui vero nome è Andrea Sasdelli) torna nei teatri italiani con il suo ultimo spettacolo “Un po’ di me (genesi di un comico)” organizzato presso il Teatro Team di Bari, il 21 Marzo 2015.

A Bari, Un po di me, spettacolo teatrale

“Un po’ di me (genesi di un comico)” è uno spettacolo irresistibile, come tutti gli spettacoli scritti e interpretati da Giacobazzi, e caratterizzato dalla sua inesauribile comicità. Originario della Romagna, Giacobazzi è stato conduttore radiofonico in una radio privata, e in contemporanea era comparsa comica in diverse trasmissioni televisive di TV private e poi partecipò a “Zappando zappando” con Natalino Balasso, stampò il libro ‘Sburoni si nasce’, debuttò in teatro nel febbraio 2003 con lo spettacolo omonimo “Sburoni si nasce”. Da lì seguì Zelig e un successo sempre crescente, e oggi è senza dubbio il comico che, meglio di altri, è riuscito a trasformare nel modo più naturale la sua simpatia e la sua semplicità in spettacoli teatrali.

In “Un po’ di me (genesi di un comico)” Giuseppe Giacobazzi racconta sè stesso, i diciassette anni d’esperienza nel mondo della moda, la novità del backstage della televisione, uno sguardo veloce all’attualità e alla politica, brevi digressioni sulle avventure in autostrada e sul suo diventare padre.
Giuseppe Giacobazzi è senza dubbio un comico televisivo e teatrale che ha una mimica irresistibile. Il suo pubblico lo sa, e anche a Bari lo vedrà con la sua cravatta a pois, sandali, borsello e smargiassate, raccontate con quell’accento romagnolo che lo caratterizza.

Per info
Teatro Team
Piazza Umberto, 37
Bari
Tel. 080.5210877 – 5241504

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *