A Bari una tappa del LodovicaWorldTour

26-2-2015 #lodovicacolello #lodovicaWorldtour #concertipuglia

L’attrice, ballerina e cantante italiana, Lodovica Comello, co-protagonista della serie Violetta trasmessa su Disney Channel, ha di recente annunciato il suo primo tour mondiale.

A Bari una tappa del LodovicaWorldTour

Numerose le tappe del mese di febbraio 2015, a cominciare da Roma dove sarà all’ Auditorium Conciliazione il primo febbraio, per poi proseguire con la tappa a Milano al teatro Linear4Ciak il 7, e Torino al Teatro Colosseo il 10. Infine, a febbraio 2015 sarà a Bari, per un grandioso e attesissimo spettacolo previsto per il giorno 26 Febbraio.

In Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Belgio e Olanda le tappe previste per il tour della Comello, che si muoverà con parte del cast della famosa serie tv. Dopo lo straordinario successo su Disney Channel di “Violetta” e la popolarità raggiunta dalla Colello, lo show vedrà infatti sul palco anche alcuni attori del cast originale della serie TV, capitanati dalla star italiana, oltre ad uno straordinario corpo di ballo. La nuova stella della musica internazionale, all’indomani del grande successo mondiale dell’album di debutto “Universo”, a Bari proporrà uno show imperdibile dove una grande band e un eccellente corpo di ballo accompagneranno la sua inconfondibile voce.

Nata in Italia, ha trascorso l’infanzia a recitare, ballare, cantare e suonare la chitarra. Attualmente vive a Buenos Aires a causa delle registrazioni della serie Violetta ma il suo concerto-spettacolo totalmente dal vivo, in Italia è attesissimo.

Per info:
Teatro Team
Piazza Umberto, 37
Bari
Tel. 080.5210877 – 5241504

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *