A Lecce, Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana in concerto

10-4-2015 #renzoarbore #concertilecce

Il Salento, terra di accoglienza e di eccellenza è stata ed è culla di fusione tra oriente ed occidente tra differenti usi e costumi e questo vale anche per il teatro. Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana saranno in concerto venerdi 10 Aprile al Teatro Politeama Greco di Lecce, per uno spettacolo indimenticabile.

Renzo Arbore Lecce

La terra salentina oggi come non mai, torna in auge con spettacoli sempre all’avanguardia, ma mostrando il proprio carattere e modo di fare sempre aperti; ospitando un evento internazionale come questo spettacolo, dove il grande Renzo Arbore verrà accolto e stuzzicato nell’intimo a fare del proprio estro uno spettacolo meritevole di una location di tutto rispetto come il Teatro Politeama Greco di Lecce.

Capita a chiunque di emozionarsi se si ha davanti un innovatore della musica e della televisione come Renzo Arbore. Un artista a tutto tondo, improvvisatore, abile clarinettista jazz come pochi altri nella nostra penisola, showman e cantante.
Arbore sta portando in giro per l’Italia il proprio spettacolo, in occasione dell’uscita del 10 Novembre scorso del nuovo disco “…e pensare che dovevo fare il dentista…” e a due anni dall’ultimo sold-out, torna a Lecce, con l’ Orchestra Italiana. Lo showman foggiano si esibirà in varie nuove gag e in due ore di musiche tratte dal doppio album di canzoni registrate dal vivo sui palchi di tutto il mondo, con la partecipazione di grandi nomi della musica nostrana e internazionale e l’immancabile presenza dell’Orchestra Italiana. Tra duetti, interpretazioni inedite e gemme della canzone napoletana, Arbore offrirà a Lecce una sorta di riassunto delle sue imprese musicali.

Per info:

Teatro Politeama Greco
via XXV Luglio
Lecce
Start ore 21.00
Tel 0832.241468.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *