Barletta presenta il concerto di The Kolors

30-8-2015 #thecolors #concertipuglia

La famosissima band vincitrice del talent show “Amici”, approda a Barletta per concludere in bellezza il ricco cartellone dell’Estate barlettana: si tratta di Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona, i The Kolors. Quella di Barletta, è un’estate all’insegna della cultura, della musica e dello spettacolo.

the kolors barletta
Nella finale del 5 giugno 2015 di “Amici”, i The Kolors si sono cimentati in cover (come You Are Not Alone di Michael Jackson) e pezzi inediti tratti dal loro album “Out”, e il Premio della critica accompagnato da un assegno da 50mila euro, non ha tardato ad arrivare. Adesso si presenteranno a Barletta, e Stash (Antonio è il suo vero nome), il frontman del gruppo, canterà e suonerà la chitarra in modo divino; Alex Fiordispino, un amante dell’elettronica, sarà seduto alla batteria e Daniele Mona al synth, essendo appassionato dei sintetizzatori, ispirato dalla musica anni ’80.

Nella loro storia artistica, spicca l’incontro a Milano, città dove iniziarono a collaborare e ad esibirsi. MTV New Generation lanciò il loro video inedito “I Don’t Give A Funk” e la band aprì alcuni concerti italiani comq quello di Paolo Nutini, Gossip, Hurts (2012-2013).
Pubblicarono Everytime, Me Minus You, Why Don’t You Love Me? e a Barletta eseguiranno i loro brani più famosi com No More,Keep On Smiling,Yeah Yeah Yeah, As Cool As Britney,I Don’t Give A Funk,Twisting,Light On,Fear Of Loving, Sweet Sixteen.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *