Biagio Antonacci con L’Amore Comporta Tour, a Bari

16-11-2014 #biagioantonacci #concertibari #concertipuglia

Il cantautore milanese Biagio Antonacci, torna a Bari, al Palaflorio, per un concerto indimenticabile. Continua infatti inarrestabile il successo del suo tour che in autunno vedrà l’artista on stage in tutta la penisola.

Biagio Antonacci, torna a Bari, al Palaflorio

Come sempre, durante il concerto, Antonacci coinvolgerà il pubblico in un dibattito appassionato; si racconterà nelle vesti di artista, star della musica italiana e di puro e semplice addetto ai lavori per dimostrare, come ama fare, quanto il mondo della musica vada tutelato e rispettato.

Oggi noto per la sua attività di recupero dei tossico-dipendenti accanto a don Pierino Gelmini, Antonacci ha fatto il suo debutto discografico con “Sono cose che capitano” nel 1989, e successivamente con “Adagio Biagio” del 1991 che riscosse grandi consensi.
“L’amore comporta” è il 13° album di Antonacci, il cui debutto è avvenuto l’8 aprile 2014 e nel cui genere melodico si inseriscono testi accattivanti nei quali spesso si avverte la ricerca di una ragione di vita che sfocia nella fede. Si tratta di un ottimo album nella piena tradizione pop italiana, ma non per questo non di qualità: Antonacci si conferma un cantante di talento e l’impianto musicale è di tutto rispetto. I presupposti per scalare le classifiche ci sono tutti, alcuni forse anche appositamente ricercati.

A Bari, oltre ai singoli estratti da quest’album, Antonacci delizierà i fans con “Non so più a chi credere” e altri rimasti famosissimi e cantati da intere generazioni di adolescenti e non solo; non mancheranno i brani famosissimi dell’album “Convivendo”, che parla delle difficoltà degli uomini a vivere insieme e del rispetto di sè e degli altri, e di “Liberatemi” (1992), album considerato come album della svolta con 150.000 copie vendute; da lì in poi cominciò il successo: i successivi CD vendettero milioni di copie.
Il concerto live al Palaflorio permetterà ad Antonacci di far esplodere tutta l’energia delle potenti corde vocali, per uno show innovativo, sorprendente, inimitabile.

Per info:
Orario: 21:00
Palaflorio
Via Giuseppe Prezzolini
Bari
Biglietti a partire da €41.50

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *