Cantieri Comici, artisti emergenti a Martina Franca

16-4-2015 #cantiericomici #spettacolopuglia

Cantieri Comici è l’evento multi-artistico dedicato ai nuovi talenti, che dà spazio soprattutto a coloro che non hanno l’opportunità di proporsi.

Cantieri Comici, artisti emergenti a Martina Franca

Unico, seguitissimo progetto in Puglia, prende i talenti del Festival del Cabaret Città di Martina Franca e ne fa uno spettacolo.
Il 16 Aprile 2015, al Teatro Verdi infatti, la sovrapposizione sinergica di più spettacoli contemporanei avrà luogo in un’unica location per un unico grande evento dedicato ai nuovi artisti emergenti.

Di Alessandro Tagliente e con Tommaso Terrafino, si tratta di uno spettacolo totale, dove ogni cosa è fatta in funzione dell’altra, e tutte le manifestazioni artistiche e gli artisti si amalgameranno tra loro con l’obiettivo di far vivere una esperienza coinvolgente a tutti i partecipanti.
Cantieri Comici non è dunque una somma di spettacoli ma uno spettacolo unico, in cui tutti i linguaggi artistici si fonderanno tra loro.
Tantissimi artisti si esibiranno dal vivo in diversi spazi dando vita allo
spettacolo tra musica, teatro, danza, cinema, videoClip, deejing, letteratura, arte Circense, pittura, fotografia, fumetto, moda, artigianato, all’insegna della comicità.

Il 16 Aprile alle ore 21.30 il Teatro Verdi presenterà i migliori artisti emergenti presenti su tutto il territorio nazionale, in un grandioso festival delle arti, uno spettacolo totale che in Puglia appare l’unico, vero punto di riferimento per gli artisti emergenti, quelli di talento.
Spesso infatti gli artisti emergenti che non hanno alcuna possibilità di farsi notare; Cantieri Comici è un vero osservatorio riguardante il movimento artistico della comicità emergente in Italia. Un movimento spontaneo che cresce dal basso e sicuramente di qualità.
Il progetto si sta sviluppando con una energia positiva tale che sta ottenendo consensi ovunque. In poco tempo promuoverà a livello nazionale migliaia di artisti comici, dando loro una opportunità di espressione che altrimenti si sarebbe esaurita per la mancanza di promotori seriamente motivati e sinceramente intenzionati a favorire la creatività.

Per info:
Teatro Verdi
Piazza XX Settembre, 5
Marina Franca
Start ore 21.30

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *