Capodanno 2014 in camper in Salento

dal 28-12-2013 al 2-1-2014 #capodanno #salento #otranto

Capodanno in camper: chi ama il contatto con la gente, chi ama spostarsi e conoscere persone, andare in posti che non si vedrebbero mai chiudendosi in un albergo, comprenderà che trascorrere il capodanno in camper è una esperienza più unica che rara.Capodanno 2014 in camper in Salento

Per il capodanno, Camper Club “La Granda” Italia, organizza un viaggio in Salento in occasione dell’arrivo del 2014: un percorso in una regione incantata, con incursioni nella storia e nelle tradizioni.
Il luogo del raduno sarà presso l’Hotel Solara / area camper, che si trova a Conca Specchiulla, Otranto (Lecce), la prima area attrezzata realizzata all’interno di un hotel nel Salento. Qui, qualità della vita e ambiente a prova di inquinamento, alimentazione genuina e ritmi dal volto umano, rappresenteranno un mosaico che incuriosisce non poco, con l’arrivo del nuovo anno.
Completamente immersa nel verde, l’Area Camper Solara è il punto di partenza ideale nel periodo di capodanno per escursioni ai Laghi Alimini, e nella campagna salentina con i suoi sterminati uliveti.
Si tratta di oasi da scoprire con calma, alla fine di dicembre lontano dalla massa del turismo estivo: l’Area Camper si trova sulla litoranea tra Torre dell’Orso e Otranto, accanto alle principali città della costa e dell’entroterra salentino come Otranto, Santa Cesarea Terme, Lecce, Maglie, Galatina ed i comuni della Grecìa Salentina, baricentro di una vacanza lontana dai cliché. Cultura, storia, tradizioni, artigianato, enogastronomia, ma aspettando capodanno anche free climbing, arrampicate nelle falesie, gite sui quad, percorsi a cavallo e itinerari inediti tra pajare e muretti a secco.
Attendere il 2014 in Salento sarà bellissimo, un salto fuori dalla storia, dal tempo e dagli uomini, con opzioni diverse per un turismo che va oltre le calette e le spiagge da fiaba.

Per info:
Camper Club “La Granda” Italia
Tel. 0143 837604
Le prenotazioni saranno aperte per i soci da martedì 3 settembre 2013; per i non soci da giovedì 3 ottobre 2013.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *