Concerti a Crispiano, Ohm, Pink Floyd Tribute Band

Concerti a Crispiano, Ohm, Pink Floyd Tribute Band, 5-7-2013, Crispiano

Concerti a Crispiano, Ohm, Pink Floyd Tribute BandGli “OHM Italian Pink Floyd” offriranno a Crispiano uno spettacolo completo e simile sia nella scenografia che nel sound, ai concerti dei mitici Pink Floyd. Il progetto “OHM Italian Pink Floyd” nasce da un’idea di Francesco Carrieri, incoraggiato da appassionati ed estimatori della band inglese. Si tratta della migliore tribute band pugliese che attualmente esista, con ottima interpretazione, ottimo inglese del vocalist, giusto bilanciamento tra gli strumenti, personalità nell’interpretazione con qualche diversificazione dell’originale ben studiata.
Durante i loro spettacoli curano meticolosamente la proiezione dei filmati, i suoni risultano il più fedele possibile agli originali, generando così una riproduzione musicale-scenografica anche per i “Floydiani” più preparati e critici.

Nati come cover band nel 1997 hanno suonato nei migliori locali della Puglia proponendo un repertorio di vario genere in continuo cambiamento dando così al pubblico brani sempre diversi. La band è formata da Francesco Carrieri (chitarra e voce), Ivano Corvaglia (Basso e voce), Italo Morelli (tastiere e voce), Giampiero Frulli (tastiere e voce), Giuseppe Carrozzo (batteria) e Carlo Gioia (sax).
A Crispiano verrà proposto uno spettacolo dei Pink Floyd di questa band, seguita ed apprezzata da un pubblico molto preparato sulla musica della band londinese, che riscontra successo ed apprezzamento in sale teatrali ed eventi all’aperto e spesso registra il “tutto esaurito”.
Il successo degli “OHM Italian Pink Floyd” è dovuto al continuo miglioramento da parte dei musicisti, per la maniacale e verosimile ricercatezza sonora che ha sempre contraddistinto i Pink Floyd.

Il gruppo propone un repertorio ispirato da brani tratti da “The Wall”, l’esecuzione integrale di “The Dark Side Of The Moon” e un mix di brani tratti dagli album più famosi della band inglese, senza trascurare l’aspetto nostalgico di alcuni ascoltatori, inserendo anche brani tratti da vecchi album.
I loro eventi spesso prevedono allestimenti audio/luci imponenti e il numero di presenze che registrano è sempre elevato; lo spettacolo è organizzato per poter permettere a tutte le fasce d’ età di gustare musica senza tempo e, a tutti gli effetti per uno spettacolo da mozzafiato dall’inizio alla fine.

Per info:
Villa Maria
Via Martina Franca, 181
74012 Crispiano Taranto
Tel. 099 616300

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *