Concerto de Il Teatro degli Orrori

In un ambiente divertente e dinamico, un discobar avvolgente e coinvolgente come l’Eremo Club di Molfetta, si esibirà il gruppo de “Il teatro degli orrori”, il cui nome è ispirato ironicamente a quello del Teatro delle Crudeltà di Antonin Artaud.
Un mix di stile e divertimento al ritmo del dj set che anima la sala, renderà la serata davvero splendida grazie a queto gruppo  che nasce a Venezia all’inizio del 2005, con una idea iniziale di Pierpaolo Capovilla, Gionata Mirai e Francesco Valente, quando chiesero a Giulio Favero (ex chitarrista di One Dimensional Man) di unirsi alla formazione come bassista.
Solo nel 2007 uscì il primo album “Dell’impero delle tenebre” che ebbe un successo inaspettato, e che verrà riproposto, insieme a brani più recenti come quelli compresi nell’album “Il mondo nuovo” del febbraio 2012, all’Eremo Club.

Un locale raffinato, piacevole, discreto e mondano, l’Eremo Club è l’ideale luogo in cui vivere questa eclettica serata, un locale nuovo nel cuore della Puglia, lounge bar per eccellenza, giovane ed elengante, in cui il concerto del Teatro degli Orrori sarà perfetto.
Certo il gruppo non è stato sempre unito, come molti sanno:  Capovilla nel corso del tempo riportò in vita  il suo precedente gruppo, gli Ogne Dimensional Man con cui pubblicò l’album “A better man”. Nello stesso periodo Gionata Mirai registrò il suo primo album da solista, “Allusioni”, mentre lo stesso Capovilla portò in tour il progetto Eresia, spoettacolo in due atti del poeta Vladimir Majakovskij con l’accompagnamento di Richard Tiso (storico collaboratore de Il Teatro degli Orrori) al contrabbasso.

Ma nell’atmosfera calda ed accoliente dell’Eremo Club, caratterizzata dall’arredamento particolarmente curato e ricercato, il gruppo si esibirà innanzi ai fans. Nulla verrà lasciato al caso, in questa oasi di confort ed equilibrio miscelati al contesto delle meraviglie Pugliesi: qui la qualità, l’accoglienza e il servizio al cliente sono da sempre le priorità, come accade in molti locali di qualità della Puglia.
Sempre aperto, offre un servizio continuo, un percorso caratteristico, che inizia dal lunch con il menù comfort food; esaltante l’happy hour  per poi proseuire fino a chiusura con il cocktail bar, eccellenti drinks esaltati da barman qualificati e sermpre aggiornati sulle ultime novità. Il 20 Aprile il concerto de Il teatro degli Orrori tratterà della vita, degli immigrati, della società, dei viaggi e della speranza. Il brano “Io cerco te” è il primo singolo estratto dal nuovo lavoro del Teatro degli Orrori, e quello con cui si aprirà questa magnifica serata all’Eremo Club.

Per info:
Eremo Club, Molfetta (BA)
S.S. 16 Molfetta- Giovinazzo
Ore 22:00
Ingresso: 13 euro
Tel. 080 2205532

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *