Concerto dei Bradipos IV

L’Eremo Club di Molfetta,  regala sempre l’emozione di qualcosa di nuovo, diverso, unico e divertente, come da sempre è tradizione del locale. Il 7 Aprile 2012 si esibirà, attesissimo,  il gruppo casertano dei Bradipos IV. Gli appassionati del genere ritengono questo grande evento un appuntamento da non perdere, in un contesto d’eccellenza: all’Eremo Club infatti ogni sera si può trovare una situazione diversa che parte dall’ aperitivo e arriva a notte fonda, proponendo solo il meglio.
I migliori cocktail, la musica più ricercata e un incredibile buffet caldo e freddo aspettano gli appassionati di musica live.

I Bradipos IV sono un gruppo nato per caso alla fine degli anni 80: quattro giovani si sono incontrati,  mentre suonavano ognuno con un gruppo differente. Massimiliano, Ghico, Enrico e Francesco, nati come cover band di diversi gruppi, nel 1994 formarono una propria band chiamata Bradipos IV.
Attualmente i Bradipos IV sono uno dei gruppi di spicco del panorama alternativo italiano, con una particolarità: la loro musica non si è fermata in Italia.
Nel 1997 il loro cd, Beach Foo dopo il tour italiano spopolò in tutta Europa: hanno suonato al Festival Beat e al Bus’one 60’s party.
Nel frattempo uscirono “Go Surf!!” e la Compilation “Themes for Bathing Beauties”; nel 2002 uscì la attesissima compilation doppia “American Graffiti. A surf tribute”.


Da allora i confini di questa band casertana si sono estesi, riuscendo ad incrociarsi anche con esperienze diverse come potevano essere quelle statunitensi.
A fine Gennaio 2012 è uscito il terzo full-lenght dei  Bradipos IV, che ovviemente presenteranno all’Eremo Club. Distribuito da Audioglobe “LIVE at KFJC Radio” è disponibile nei migliori store digitali su etichetta FreakHouse records.  Si tratta di nove affascinanti brani live, registrati da Phil Dirt durante lo show che il gruppo ha tenuto alla Kfjc Radio di Los Altos Hill in California.

Nelle loro canzoni, si avverete una filosofia moderna basata sulla ricerca del piacere, inteso come puro momento estatico rilassamento, nell’estetica rappresentazione, e nel buon gusto che appaga i sensi.
Ogni angolo del’Eremo Club risuonerà della musica dei Bradipos IV, in questo luogo differente nel panorama dei locali pugliesi, arredato con quel gusto raffinato che per sua natura porta al relax.

La loro musica oggi è notissima, tra gli appassionati del genere, che nel contempo potranno assaggiare stuzzichini, tramezzini , bruschette, goloserie di ogni sorta per tentare la gola; e per la sete, cocktail raffinati e drinks superlativi, preparati con abilità e maestria.

Per info:
Eremo Club, Molfetta (BA)
S.S. 16 Molfetta- Giovinazzo
Ore 22:00
Ingresso: 13 euro
Tel. 080 2205532

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *