Concerto di Alexia a Botrugno

27-8-2015 #concertoalexia #concertisalento

Quest’anno più che mai, il Salento accresce il suo appeal e la sua attenzione alle esigenze di tutta la famiglia, fornendo risposte concrete a chi si sposta alla ricerca del luogo ideale per le proprie vacanze.

alexia botrugnoE’ il caso dell’iniziativa di Botrugno, che in occasione della Festa Patronale di Sant’Oronzo, regala a cittadini e turisti, il concerto di Alexia.
Il 27 Agosto 2015, infatti, la bravissima e bellissima Alexia annuncerà proprio in Salento il suo rientro sulle scene musicali; apparirà carica ed esplosiva come un’esordiente, dopo ben cinque anni di silenzio. Il ritorno della cantautrice spezzina, avviene dunque in grande stile, con un album di inediti dal titolo “Tu puoi se vuoi” anticipato dal singolo “Il mondo non accetta le parole”, che sarà iul brando di apertura del concerto a Botrugno.

Il concerto offerto dalla città di Botrugno, rappresenta un messaggio importante che parte proprio dall’offerta turistica e dall’immagine che il Salento negli anni sta proponendo di sé. Alexia, dopo una lunga pausa di riflessione, vuole rappresentare proprio in Salento un’esortazione a ripartire da sé stessi.

Nell’album convivono anime diverse, il blues, il soul, il rock e il funky, che dipingono lo stato d’animo della cantante, spesso introspettivo, talvolta riflessivo, ma sempre pronto a ripartire, stavolta dal Salento.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *