Concerto di Kaos in Salento

Concerto di Kaos in Salento, 14-12-2012, ore 22.00, Lecce

I Salentini preferiscono la musica made in Italy e apprezzano sempre più quella che si suona live nei locali pubblici, negozi, ristoranti, bar, ma anche supermercati e centri commerciali. La musica d’ambiente o in sottofondo è considerata un “plus” che può consentire di attirare nuovi clienti, di farli ritornare, e questo il locale “Undici Ottavi” di Lecce lo sa bene.
La diffusione della musica in locali allegri e all’avanguardia come il “Livello Undici Ottavi” è uno strumento importante che permette di migliorare la comunicazione con il pubblico dei giovanissimi, soprattutto quando ad esibirsi è un artista del calibro di Kaos.

Kaos, il cui vero nome è Marco Fiorito, si esibisce in musica HipHop completamente live, in uno spettacolo dall’energia devastante.
Con alle spalle una carriera ventennale, Kaos ha, oltre alla capacità di infuocare le platee più eterogenee in ogni angolo d’Italia , la non comune qualità di continuare a migliorarsi.

In passato Kaos è stato un componente dei Fresh Press Crew, divenuti poi Radical Stuff,esibendosi in innumerevoli live show in tutta la penisola, e meritandosi le lodi della critica e di un pubblico sorprendentemente numeroso.
Poi passò definitivamente alla lingua italiana ed uscì il suo primo lavoro solista autoprodotto: Fastidio, le cui produzioni musicali vennero affidate a Neffa; l’album diventò immediatamente un classico e venne accolto con grande successo, consacrando definitivamente l’artista come uno dei massimi esponenti del genere.
Dopo la forte spinta creativa iniziale, Kaos non si è mai “crogiolato” in arrangiamenti barocchi ed esercizi di pura perizia tecnica, per non allontanarsi mai dalla sua spontaneità primordiale.
Ciò che in altri artisti dello stesso genere è spesso sintesi rozza e approssimativa, in Kaos diventa approccio stilistico cosciente e motivato: il recupero, l’analisi e l’assemblaggio dei più disparati generi musicali vengono da lui rielaborati in una sintesi che è cosa nuova rispetto ad altri artisti, per gusto e sensibilità.

Famosissimo è rimasto uno dei suoi album dal titolo enigmatico e non pronunciabile “-|-|-|-|- (l’attesa)”, che venne definito profondo e “cattivo”. A Lecce Kaos non mancherà di esibirsi in qualcuno dei brani di questo album, così come canterà anche i famosi brani tratti dal suo lavoro “L’Anello Mancante”.
“Livello Undici Ottavi” inoltre, è il posto migliore in Salento per assaggiare piatti tipici pugliesi e costolette o bistecche, eccezionali sia nel sapore e che nella tenerezza; tutti i piatti offerti sono semplicemente una delizia per il palato.

Per info:
Livello Undiciottavi
S.S. 7 Ter, 73100
Tel. 389.882-38-00

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *