Concorso Miss e Mister Motors in Salento

Per il secondo anno consecutivo, la Puglia ospita le finali del concorso “Miss e Mister Motors”: il concorso è stato definito in vari modi, ad esempio il regno della bellezza, il regno dei sorrisi, l’icona di una bellezza semplice, il sogno di ogni giovane, ma anche l’importanza della sicurezza stradale. In pratica si tratta di un evento nazionale che coinvolge centinaia di persone, e che riguarda la bellezza ma anche la sicurezza stradale.
Dall’1 al 3 novembre, si disputeranno dunque le finali nazionali dei concorsi di bellezza di Miss e Mister Motors, organizzate dall’agenzia di spettacoli Royal Events, in collaborazione con l’agenzia Komunicare Group.

Lo spettacolo sarà presentato dallo showman siciliano Ruggero Sardo. Di certo Miss e Mister Motors è un fatto sociale, una manifestazione che da due anni corona il sogno delle ragazze e dei ragazzi italiani, tra i 16 e i 26 anni, trasformandole in regine e re, e accompagnandoli lungo un percorso di maturazione e crescita personale.
In Puglia è un appuntamento che fa parte dell’immaginario collettivo poiché riesce a raccontare in maniera semplice la storia di tsanti giovani normalissimi, che per qualche giorno diventano star: una favola di tanti anni fa, ora vissuta davanti ai riflettori, ma che, appunto come un gioco, regala le stesse emozioni. 

L’arrivo dei cento concorrenti, metà ragazze e l’altra metà ragazzi, è previsto per l’1 novembre al Grand Hotel dei Cavalieri di Campomarino (Taranto). I partecipanti si contendono i due titoli di ambasciatori italiani della sicurezza stradale. Le coreografie dell’evento sono curate dal maestro Matteo Giua.
Le prefinali sono in programma alle ore 21 del 2 novembre al Grand Hotel dei Cavalieri: si sceglieranno, tra i cento partecipanti, le trenta finaliste di Miss Motors e i trenta finalisti di Mister Motors che il giorno successivo disputeranno le finali a «Miragica».
Emozioni, sogni, amori, successi: tutto è racchiuso in questa manifestazione tra le più amate della Puglia, anche se neonata.

Il 3 novembre alle ore 16 si assegneranno al Parco divertimenti di Molfetta i titoli nazionali: si conosceranno i nomi dei due vincitori assoluti e quelli di coloro che si aggiudicheranno le altre dieci fasce. Tutti i concorrenti parteciperanno la sera del 3 novembre al Gran Galà in programma al Divinae Follie di Bisceglie, organizzato in collaborazione con Leo e Titti Mastrogiacomo, gestori di una delle più importanti discoteche italiane.
Lentamente, durante la serata, si formerà una convinzione mentale, alimentata da una storia lunga decenni: nello show di Miss e Mister Motor sono coinvolti tutti. Bellezza, intelligenza, cultura competenza, professionalità, e soprattutto sicurezza stradale, sono tutti ingredienti di questa affascinante manifestazione, che si può vivere da spettatori, da protagonisti e da comparse.

Per maggiori informazioni
099/7337965, 335/1656344.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *