Deltamove, un concerto giovane in Salento

Deltamove, un concerto giovane in Salento, 27-7-2013, Trepuzzi

Deltamove, un concerto giovane in SalentoL’obiettivo è divertirsi, a Livello Undiciottavi, ma anche promuovere la scena musicale indipendente che sta per nascere, supportare giovani dj, grandi producer e band, portare alla ribalta talentuosi artisti nazionali. I Deltamove, nati nel 2011 grazie alla collaborazione di Vittorio “Zap”(dJ/Producer), Davide “Kein” (Dj/Producer) e Matteo “Panka” (Graphic-Designer) sono un gruppo che nella realtà pugliese sta riscuotendo un discreto successo.Hanno pubbliccato un sequel di 4 volumi di tracce mixate, con una propria veste grafica, riflettendo la propria cultura musicale in chiave elettronica.

I componenti del gruppo, grazie alle proprie esperienze e l’amore per la musica, riescono a proporre una selezione varia, satura di frequenze, senza limitazioni di genere o di tempo.

I Deltamove stanno lavorando ad un promo Ep, e in un soprendente turbinìo di musica live, eventi ed hit, si confermano, semplicemente, tra i migliori gruppi giovani del momento.
Numerosi sono i party organizzati a Livello Undiciottavi in Salento, che nascono dalla necessità di creare una situazione musicale culturalmente all’avanguardia, contenitore di Musica, Arti Visive e Spettacolo, con lo scopo di far conoscere e apprezzare talenti, tendenze e culture. Una di tali situazioni è senza dubbio quella da non perdere, del concerto dei Deltamove.

Per info:
Livello Undiciottavi
S.S. 7 Lecce-Campi Salentina, km 7 ,
Trepuzzi (LE)
Tel.: 0832 305693

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *