Discordia, la mostra del disco in vinile a Taranto, III edizione

dal 30-5-2015 al 31-5-2015 #discordia #mostradiscovinile #mostrepuglia

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, “Discordia” propone la terza edizione della Mostra del disco in vinile, che si terrà il 30 e il 31 Maggio 2015 a Taranto.

Discordia, la mostra del disco in vinile a Taranto, III edizioneSi potranno acquistare dischi nuovi e usati, in vinile (33 e 45 giri) e in cd, dei più svariati generi musicali, dalla musica classica, al punk, dalla dance all’hip-hop, dal jazz al metal, ma si troverà anche materiale promozionale, gadget, e molto altro come strumenti musicali, giradischi, impianti audio, riviste, poster, locandine.

Il meeting annuale proposto dalla città di Taranto, riguarda il collezionismo discografico ma non solo: è un appuntamento che porta i collezionisti e gli appassionati ad incontrarsi per vendere e scambiare della loro mania preferita: il disco in vinile . Gli espositori sono stati selezionati tra i migliori a livello nazionale , cercando di dare spazio a professionisti e privati, associazioni e clubs.

Si avrà inoltre la fantastica possibilità di ascoltare in diretta i propri acquisti per valutarne l’effettiva tenuta ed assaporarne qualche nota.
Novità del 2015 è la possibilità di vendere o scambiare i propri dischi portandoli direttamente alla mostra.

All’interno della manifestazione verrà allestita la consolle “Old School” a cura del Progetto “VINYL ZONE”, due giradischi ed un mixer sui quali si alterneranno vari DJ che proporranno il loro sound

Per info:
Galleria ”La Mogolfiera”
Presso l’IPERCOOP di Taranto.
INGRESSO LIBERO
Tel.346-7890368;349-5321079
Orario: dalle 9.00 alle 21.00

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *