Discordia, Mostra del disco e CD, a Taranto

dal 27-12-2014 al 28-12-2014 #discordia #mostradeldiscotaranto #mostrepuglia

Taranto, visto il, successo del 2013, torna a proporre a musicofili di ogni età, collezionisti e semplici appassionati, una nuova full immersion nella musica e nelle sue storie, raccontate dai protagonisti quanto dagli oggetti che la custodiscono e la rendono viva.
Il 27 e il 28 Dicembre 2014, presso le Officine Tarantine, avrà luogo la Mostra del disco e del CD, in cui saranno protagonisti dischi in vinile, riviste, poster, vintage musicale, oggettistica e memorie, ma anche dibattiti, incontri, presentazioni importanti, sempre con ospiti di primo piano ed esponenti della Storia della musica italiana.

Il successo della scorsa edizione, caratterizzata da un crescente ritorno al passato e dal consolidarsi della fiducia di operatori del settore e pubblico, ha convinto gli organizzatori a ripetere l’esperienza, e la vittoria di una tale manifestazione è ormai riconosciuta, per la serietà e la professionalità dell’organizzazione, come un appuntamento atteso e imperdibile nell’ambito del collezionismo musicale.

All’interno della manifestazione verrà allestita la consolle “Old School” a cura del Progetto “VINYL ZONE”: due giradischi ed un mixer sui quali si alterneranno vari DJ che proporranno il loro sound dal Rock all’Elettronica, dall’House Music al Soul-Funky, dal Blues al Jazz, dall’ Hip-Hop al Reggae.

Nell’ambito di “Discordia”, si troveranno dischi e cd per tutti i gusti e per tutte le tasche, ma anche strumenti musicali, giradischi, impianti audio, riviste, poster, locandine. Parteciperanno espositori e venditori da ogni parte d’Italia con il loro prezioso materiale.
Da questa edizione si arricchisce il parterre fieristico con molti nuovi espositori, ad arricchire ancor più la grande offerta di materiali musicali che la manifestazione tarantina offre ai suoi frequentatori.

Per info:
Officine Tarantine
via Di Palma 154 / 6Orario: dalle 10 alle 24

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *