Eccezionale appuntamento a Bari, il concerto di Biagio Antonacci

24-5-2014 Bari #biagioantonacci #bari #puglia

Solo due straordinari ed eccezionali appuntamenti “live” previsti nel 2014, per Biagio Antonacci, uno al nord e uno al sud: il 24 maggio a Bari, all’ Arena della Vittoria, seguito dalla data del 31 maggio a Milano.
Biagio Antonacci torna ad esibirsi in due città a lui particolarmente care, proponendo al pubblico due show-evento unici, unendo idealmente non solo l’Italia ma anche la sue tradizioni e le sue radici.

Eccezionale appuntamento a Bari, il concerto di Biagio AntonacciBiagio Antonacci è un artista istintivo, dalla costante e inesauribile ispirazione, in cui la sinergia tra la poesia e la melodia producono sempre un risultato eccezionale. Nato a Milano nel 1963 e cresciuto a Rozzano, alla periferia milanese,da sempre la sua passione per la musica lo ha accompagnato.

A Bari in scaletta sono previsti brani del calibro di “Iris (tra le tue poesie)”, “Le cose che hai amato di più” dell’album “Tra le mie canzoni”, “Ritorno ad amare”. Nel 2008 sono uscite le raccolte “Best of Biagio Antonacci 1989 – 2000”, e “Best of Biagio Antonacci 2001 – 2007”, e “Il cielo ha una porta sola”, che vedono versioni riarrangiate di alcuni storici brani di Antonacci, che pure verranno proposti all’Arena della Vittoria; così come brani tratti dal disco di inediti del 2010, dal titolo “Inaspettata”.

Il concerto di Bari sarà una sorta di raccolta fra vecchio e nuovo, in cui il cantante farà rivivere le canzoni più belle, tra versioni live e nuovi arrangiamenti, tra valori sociali, bellezza, sentimenti, amore. Nel suo genere melodico si inseriranno testi accattivanti noti e meno noti, nei quali spesso si avverte la ricerca di una ragione di vita che sfocia nella fede.

Per info:
Arena della Vittoria
Quartiere Marconi
Zona Fiera del Levante
Bari
Prezzi: Speciale 4 biglietti di tribuna non numerata al prezzo di €120,00 anziché €161,00.
Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *