Evolushow di Brignano, a Bari

23-1-2015 #evolushow #spettacolibari #spettacolipuglia

Sfrenato, esilarante, irriverente, ma anche tenero e con quel pizzico di nostalgia che non guasta: l’attesissimo spettacolo di Brignano, partito alla fine del 2014 nei maggiori teatri italiani, sarà in Puglia il 23 Gennaio 2015, al Teatro Team di Bari per narrare, in due ore leggere e da ridere, millenni di storia, dal paradiso terrestre al digitale terrestre, dalla mela di Adamo alla mela di Jobs, dal fossile al missile.

Evolushow di Brignano, a BariMonologhista d’eccezione, Brignano nato a Roma nel 1966., è cresciuto artisticamente all’Accademia per giovani Comici creata da Gigi Proietti, approdando con successo a “La sai l’ultima” dove si distinse per le sue doti di cabarettista e barzellettiere. Oltre a qualche altra apparizione in TV fu in seguito il personaggio di Giacinto in “Un medico in famiglia” a dargli il vero successo, a cui seguirono Zelig e il cinema con “La vita è una cosa meravigliosa” di Carlo Vanzina.

Oggi, dopo vari famosi spettacoli televisivi, Brignano approda in teatro con questo esilarante spettacolo in cui racconterà anche sé stesso e il suo mondo come in un diario pubblico che, tra aneddoti memorabili e meravigliosi personaggi, farà ridere il pubblico del Teatro Team fino alle lacrime.
Lo spettacolo che Brignano porta in scena, sottolineato dalle musiche del Maestro Capranica, per la regia dello stesso Brignano, appare un brillante concentrato di comicità che arriva a toccare anche le corde del sentimento, passando dalla commedia al dramma e da un luogo all’altro, come se fosse senza navigatore e senza rotta.
Si tratta di un viaggio immaginario attraverso l’evoluzione, giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore. Perché il cambiamento è inevitabile, bisogna sì guardare al passato, ma è lecito farsi qualche domanda sul futuro.
La scenografia tecnologicamente avanzata e i disegni di luci suggestive, arricchite dalle canzoni originali, fanno di questo successo uno spettacolo da non perdere.

Per info:
Teatro Team
piazza umberto 35
Tel. 080-5210877
Bari

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *