Expo dell’Alto Salento

Una bellissima manifestazione dedicata a tutte le attività produttive salentine, alla quale parteciperanno numerosissime aziende, rappresenta il primo banco di prova della nuova organizzazione fieristica del Centro Fiere a Campi Salentina.
Numerosi stand saranno presenti per promuovere e vendere i propri prodotti, per conoscere e “testare” il mercato, per attivare nuovi rapporti commerciali, per confrontarsi con le esperienza di piccoli imprenditori di tutto il Salento, per comunicare il fascino dei propri prodotti al grande pubblico.

Saranno presenti tutte le attività produttive locali, come l’artigianato, oggettistica, regalo, tavola, casalinghi, complementi d’arredo, lista nozze, abbigliamento e accessori, mobili e complementi d’arredo, oreficeria e gioielleria, prodotti enogastronomici.
Saranno allestiti stands espositivi all’interno dei 2400 mq. del padiglione fiera e all’esterno, nel gazebo.
Per l’artigianato la manifestazione a Campi Salentina metterà in mostra la capacità dell’uomo di costruire qualcosa di bello e di buono per sé e per gli altri: ci saranno tantissimi stand dove la creatività è al servizio di tutti, dove i giovani propongono le loro idee innovative, dove la gente si incontra in un clima di positività.
Per i mobili e i complementi d’arredo, numerosi saranno i lavori presentati nel classico legno d’olivo tipico pugliese, mobili creati da persone straordinarie, dalle mani d’oro, che si potranno incontrare qui, dove cultura e arte, tradizione e nuove creatività si incontrano e prendono forma per diventare esclusività.
Per i casalinghi verranno proposti un caleidoscopio di novità che interpreterannmo differenti aree dell’abitare e del vivere.
Per i prodotti della gastronomia, al di là delle specialità salentine che tutti oramai conoscono, le aziende produttrici si faranno portavoci di processi sostenibili, valorizzando materiali riciclati e riciclabili, ma non solo, per quanto riguarda soprattutto il modo del cucinare, presenteranno proposte per una cucina sana, dietetica ed anche a risparmio energetico.
Un altro filone interessante alla manifestazione, sempre nell’ambito della gastronomia, sarà la valorizzazione della possibilità di personalizzazione delle proposte da parte del consumatore finale: così calici da degustazione, da tavola, coppetta aperitivo, tumbler confezionati a due a due per regalare o regalarsi un servizio su misura,  consentiranno ad ognuno di costruirsi una batteria personalizzata abbinando pezzi con rivestimenti differenti (ceramico, antiaderente, acciaio), a seconda delle proprie esigenze culinarie.

Expo dell’Alto Salento sarà il luogo ideale per tutti coloro che operano a vario titolo nel settore delle attività produttive, ed hanno la necessità di presentare, di conoscere o far conoscere nuove tendenze, prodotti e novità in genere del mercato.
Chi produce, importa, distribuisce e vende nel settore delle attività produttive, potrà trovare negli spazi di Expo Dell’Alto Salento, gli interlocutori giusti per avviare nuovi e proficui scambi commerciali, incrementando il proprio business in maniera facile e veloce.

L’Expo Dell’Alto Salento è l’appuntamento da non perdere per tutti gli operatori del settore anche come importante momento di incontro e confronto oltre che occasione per fare il punto della situazione sull’andamento di un mercato in continua evoluzione.
L’ingresso libero a tutti i visitatori promette un grande successo di presenze.

Per info:
Centro Fiere
Campi Salentina
Orari di visita pomeridiani dalle 17.30 fino a tarda serata.
Le domeniche apertura anche mattutina dalle 10 alle 13.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info {IMU_468_60}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *