Expo sposi a Francavilla Fontana

L’organizzazione di un matrimonio è molto impegnativa e richiede delle idee chiare e una conoscenza approfondita dell’offerta per poter scegliere al meglio rispettando i gusti e le aspettative di entrambi. Eteree cascate di tulle, pizzi e chiffon, candide nuvole sospese nell’azzurro del cielo terso della Puglia, gli abiti per la sposa pensati per Expo Sposi colpiranno per il loro taglio romantico, ma, allo stesso tempo, moderno e originale.E gli abiti saranno solo una delle innumerevoli novità che verranno presentate ad Expo Sposi 2012.

Expo Sposi si svolge nella suggestiva atmosfera di Francavilla Fontana, in locali che sono ottime location per matrimoni, ricevimenti, cerimonie e banchetti di indiscutibile charme, grazie all’atmosfera fiabesca sprigionata dai numerosissimi stand che saranno allestiti.
Qui si potranno trovare idee, consigli e suggerimenti adattabili a tutti i gusti, dai grandi classici alle nuove tendenze e tutte le migliori proposte per organizzare un matrimonio da favola, indimenticabile per gli sposi e per tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.

In via del tutto eccezionale l’appuntamento Expo Sposi di Fracavilla Fontana viene anticipato a Ottobre, così da permettere a tutti i futuri sposi di organizzare per tempo e con la dovuta calma il proprio giorno più bello.
Expo Sposi ospiterà i generi più vari e le ultimissime novità per organizzare il matrimonio: dagli abiti da sposa alle bomboniere, dalla lista di nozze al fotografo, senza dimenticare i fiori, l’autonoleggio, la regalistica e gli articoli per la casa.
Sarà una gara fra oltre 60 espositori, una ricca mostra mercato in grado di offrire ai futuri sposi mille idee per fare del proprio matrimonio un momento indimenticabile.

Si potranno ammirare servizi di acconciatura per la Sposa, per la cerimonia, studiata in armonia con l’abito e con la corretta valorizzazione del volto, tale da rendere unica ogni donna. Verranno indicati trattamenti viso, corpo e trucco personalizzato per esaltare la bellezza della sposa e delle sue emozioni in un giorno così speciale. Specialisti in trucco per la sposa sapranno esaltare l’immagine affinchè quel giorno sia tutto perfetto, per rendere la sposa bellissima nel giorno de matrimonio, con prodotti naturali e unici.
Prima del giorno del si, la sposa deve preoccuparsi di ogni singolo dettaglio del proprio look, dall’abito da sposa alle scarpe, dall’acconciatura alla manicure; è importante non dimenticarsi di un oggetto importante non sempre preso in considerazione, ma necessario durante il matrimonio, come la pochet, e a Francavilla se ne troveranno tantissime in esposizione.
Anche il bouquet della sposa a Francavilla avrà una grande importanza: può avere innumerevoli forme e colori, ma la sua composizione floreale dovrà essere robusta e resistere, intatta, fino al ricevimento. Se si stanno cercando delle idee su come realizzare il bouquet, se utilizzare rose e margherite, calle o orchidee, si potranno chiedere consigli agli addetti di Expo Sposi, e guardare le centinaia di foto che saranno messe in esposizione.
Verranno mostrate innumerevoli collezioni di abiti da sposa, realizzati dai migliori stilisti seguendo la filosofia dell’Alta Moda. Perchè il vestito da sposa, da indossare in occasione del giorno più importante veste la donna rendendola unica; un abito da sposa creato su misura valorizza i pregi, ammorbidisce i difetti, veste comodamente e rende una donna sicura di essere bellissima durante tutta la cerimonia.
Essere a proprio agio e muoversi con la sicurezza di avere un abito che perfeziona la silhouette, dona alla sposa la tranquillità di una star. E’ un aiuto alla felicità di un giorno da protagonista.
Numerosi esperti, abituati a soddisfare tutte le esigenze delle spose, sapranno trovare la proposta migliore con un abito da cerimonia che rispecchi personalità della sposa.
Risulta difficile trovare il paio di scarpe che si combina perfettamente con i colori del matrimonio senza rinunciare alla comodità e senza sacrificare il proprio budget, ma Expo Sposi di Francavilla, risolverà anche questo problema.

La rassegna Expo Sposi di Francavilla, susciterà un grande interesse e richiamerà un notevole numero di visitatori, con novità riguardanti nuove idee per un matrimonio diverso e la presenza di società finanziarie per mutuo prima casa e aziende di costruzioni edili.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *