Expo sposi a Manduria

dal 29-11-2014 al 30-11-2014 #exposposimanduria #exposposipuglia

L’Expo Sposi si svolge alla Reggia Domizia il 29 e il 30 Novembre 2014, a Manduria, capitale indiscussa dell’abito bianco, un grande salone dedicato a 360° gradi agli sposi, dal wedding per il giorno della cerimonia all’arredo della casa per la famiglia.

Expo sposi a Manduria

L’expo Sposi di Manduria è il posto ideale ove scegliere il proprio abito di nozze. Vari stilisti presenteranno in esclusiva le collezioni 2015 con una sfilata, evento capace di riassumere lo sfaccettato universo dell’abito per il giorno più bello, e ricca di modelli e dei testimonial più amati. Sulla passerella sfileranno i più begli abiti da cerimonia, abiti dallo stile e dalle lavorazioni uniche, in un’atmosfera sognante che nascerà da un connubio unico di eleganza ed esclusività.

All’Expo Sposi si potrà scegliere anche il proprio servizio fotografico ideale grazie ai vari artisti fotografi presenti in vari stand: sono proprio gli scatti infatti che condurranno gli interessati a scoprire la professionalità e la passione dei vari fotografi. Ogni momento di gioia, ogni dettaglio, ogni sorriso o lacrima di commozione, potrà essere immortalato per sempre conservando inalterati i principi dell’arte fotografica pur sapendoli coniugare perfettamente alle nuove tecniche e ai dispositivi di ultima generazione, per rendere assolutamente memorabile lo scenario di un evento importante.

All’expo sposi di Manduria inoltre, si potrà scegliere la location ideale per festeggiare il ricevimento nuziale, grazie alla partecipazione di numerosi stand dei tanti locali presenti in Puglia, dove lusso ed eleganza si fondono in un’atmosfera unica. Si potrà scegliere tra le location più esclusive, luoghi che propongono eventi unici e memorabili, mix perfetto di tradizione ed innovazione, con il fiore all`occhiello della cucina dedita ad accontentare tutti i palati più esigenti.

Per info:
Reggia Domizia
Strada statale 7 ter.
Manduria (TA)
Start ore 17.00

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *