Fabrizio Moro per San Valentino a Lecce

14-2-2014 #concerti #fabriziomoro #salento

Fabrizio Moro è tornato sulle scene della musica italiana e si presenta con il suo nuovo album, “L’inizio”, a Lecce, il 14 Febbraio prossimo. In occasione del San Valentino del 2014 dunque, i suoi fans potranno ascoltare la sua dichiarazione di libertà e di indipendenza, di affermazione personale e artistica.

Fabrizio Moro per San Valentino a LecceNuove dimensioni musicali nel suo ultimo disco, simbolo di una nuova epoca, caratterizzata da una maggiore libertà d’espressione rispetto al passato. Fabrizio Moro ha fatto un lungo percorso di cambiamento interiore e di maturazione artistica e nel suo ultimo album autoprodotto c’è proprio tutto questo grande cambiamento, compreso l’impegno antimafia civile e artistico.

Le Officine Cantelmo di Lecce avranno l’onore di ospitare il cantautore accompagnato dagli artisti: Marco Marini e Danilo Molinari alla chitarra, Alessio Renzopaoli alla batteria, Claudio Junior Bielli alla tastiera e Fabrizio Termignone al basso.
Con il sold out registrato nelle date precedenti, la tappa salentina è molto attesa: Fabrizio Moro ha dato il via ad un nuovo tour che lo porterà a Lecce per presentare, dal vivo, questo suo ultimo e importantissimo lavoro.
Dopo l’uscita del nuovo disco, anticipato dal primo singolo “Sono come sono” e dal successivo “L’Eternità”, Fabrizio Moro ha deciso di misurarsi con questa nuova avventura: un tour indoor nei club, da cui la scelta delle Officine Cantelmo.

Moro con la sua musica è capace di toccare tutti, e anche a Lecce proprorrà i brani estratti da “Ancora Barabba” oltre che da “L’ inizio”, uscito il 30 aprile 2013, e i suoi brani più famosi. Il suo valore fondamentale attualmente appare essere la libertà e la ricerca della felicità, essere liberi di esprimere. E una canzone contro la mafia e per la libertà, serve per trovare la felicità, che è la cosa più importante e ha, secondo il cantautore, tantissimi significati.

Per info:
Officine Cantelmo
Viale De Pietro,
Lecce
tel. 0832.304896
Il prezzo delle prevendite è di 15 euro

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *