Festival del Levante ad Acquaviva delle Fonti

dal 20-6-2014 al 22-6-2014 #festivaldellevante #festivalacquaviva #festivalpuglia
L’onda del successo delle passate edizioni ha lasciato negli organizzatori la consapevolezza che la macchina organizzativa messa in piedi ha fatto si che l’evento riuscisse alla perfezione e quindi il rinnovo della sfida canora anche per il 2014. Dal 20 al 22 Giugno infatti nuovi talenti canteranno dal vivo con l’orchestra diretta dal maestro Simne Mezzapesa, in piazza dei Martiri ad Acquaviva.

Festival del Levante ad Acquaviva delle Fonti

Cantanti, cantautori e gruppi emergenti di qualsiasi genere musicale potranno partecipare: il festival era partito con poche pretese per poi raggiungere un livello internazionale facendo approdare in questa manifestazione presentatori del calibro di Valerio Merola. Naturalmente il Festival del Levante non solo è proiettato a costruire giovani promesse della musica, ma anche a creare momenti di aggregazione e partecipazione a realtà legate alla bella località di Acquaviva.

Sasà Spasiano, comico e cabarettista, si esibirà durante le serate del festival per momenti di puro divertimento, e l’intero concorso si svolgerà in concomitanza con le selezioni regionali per Miss Italia. A presentare le serate ci sarà la cantante e attrice Luisa Corna, affiancata dalla splendida Stefania Cento.

Il Festival del Levante è organizzato dal signor Enzo Buonviso in collaborazione con l’associazione Amici della Musica e l’associazione Milizia Fraterna: ha soprattutto lo scopo di valorizzare i giovani talenti della musica italiana e non. L’evento sarà trasmesso in diretta su Nuova Puglia Channel del digitale terrestre, e Viva l’Italia Channel della piattaforma Sky.
Ci si attende, come negli anni precedenti, una partecipazione da tutto esaurito ed importanti novità, come il corpo di ballo, musica dal vivo e video proiezioni, che senza ombra di dubbio caratterizzeranno e renderanno unico l’evento.

Il primo classificato si aggiudicherà la partecipazione alla diciottesima edizione del Videofestival live, una speciale giornata full immersion con grandi professionisti del settore.

Per info:
Piazza dei Martiri
ore 20:30
ingresso libero
Tel. 331-8298360

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *