Fiera tricolore a Mola di Bari

dal 5-9-2015 al 6-9-2015 #fieratricolore #fierepuglia

La Fiera Tricolore approda a Mola di Bari. Si tratta di una fiera itinerante organizzata per far conoscere le eccellenze italiane nei luoghi più suggestivi della Puglia, infatti ha già attraversato e attraverserà in questi giorni, città come Fasano, Copertino, Locorotondo, Gallipoli, Seclì, e a settembre sarà a Mola di Bari.

Fiera tricolore a Mola di Bari

Da maggio a settembre 2015 la Fiera Tricolore è stata nei Castelli, nei chiostri e nei centri storici delle più belle città della regione mostrando arte, moda, cultura e gastronomia, e tutti quei prodotti che ricordano cos’è il Made in Italy.

A Mola, talk show, spettacoli e degustazioni a tema accompagneranno le due serate, caratterizzate dall’eccellenza dell’arte culinaria, dal design degli arredi e delle costruzioni, dalle bellezze turistiche: lo stile italiano verrà insomma mostrato proprio come stile di vita. Mola di Bari organizzarà in particolare un percorso che darà ai visitatori la possibilità di conoscere l’Italia attraverso le aziende che hanno fatto del Made in Italy un marchio di successo.

La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita ad esclusione delle degustazioni. Inoltre “Fiera Tricolore” a Mola sarà un’opportunità per tutte le aziende interessate ad investire in Puglia,una delle regioni più dinamiche in Italia che, negli ultimi mesi, sta registrando una vertiginosa crescita economica.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *