Francesco Renga, Tempo Reale Extra Tour, in Puglia

22-8-2015 #francescorengatour #concertipuglia

Il Tempo Reale Tour di Francesco Renga, si è svolto durante la primavera del 2015, riscuotendo un enorme successo. Tanto che il cantante ha scelto di prolungare la tournè con il “tempo reale extra tour”, proseguendo i concerti nelle migliori piazze italiane, fino alla fine di agosto.

Francesco Renga, Tempo Reale Extra Tour, in Puglia

Il 22 Agosto infatti sarà al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino, per regalare ai fans altri momenti intensi e indimenticabili. E’ iniziato infatti il conto alla rovescia per l’atteso concerto di Francesco Renga in Puglia: sta  per arrivare il 22 Agosto, il giorno tanto aspettato da fan e non solo, del cantante bergamasco che si esibirà San Pancrazio Salentino nell’unica data regionale del “Tempo reale extra tour”, che lo sta portando in giro per l’Italia conquistando i palcoscenici e le piazze.

Lo show pugliese si aprirà con “Un Giorno bellissimo” ma non mancheranno le hit come “Raccontami”, “Dove il mondo non c’è più” o “Ci sarai”. Sembra essere entrata nel cuore questa canzone che delinea la sensibilità del messaggio; e via via si ascolteranno le altre canzoni, con atmosfere rarefatte tra le dolci note.
Il grande successo è stato registrato già in primavera, ed il merito è tutto del cantante, del suo mix di energia, talento ed emozioni. In ogni concerto sono diventati consuetudine gli interminabili applausi per le grandissime canzoni della sua carriera e i brani del suo nuovo album Tempo Reale, certificato disco di platino.

Tutti gli arrangiamenti di Tempo Reale Extra Tour sono curati da Renga con i suoi bravi musicisti sul palco, tra basso, batterie e tastiere.Tra essi spiccano Vincenzo Messina al piano e alle tastiere, Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e alle tastiere, Stefano Brandoni alla chitarra, Giorgio Secco alla chitarra, Gabriele Cannarozzo al basso e Phil Mer alla batteria. Il grandissimo successo del live è anche nella scaletta dei brani scelti per le date del tour, sostenuta da una fortissima presenza scenica, da un palco sapientemente costruito con luci e immagini e una band che regala un suono preciso e potente.
Tempo Reale Extra Tour si concluderà il 3 settembre nella città natale di Renga, Brescia.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *