Giorgia in concerto a Molfetta, tappa del Senza Paura tour 2014

27-7-2014 #concertogiorgia #senzapauratour #giorgiainpuglia

Torna live una delle voci italiane più affascinanti: il 27 luglio 2014, si aggiunge un evento importante al calendario del “Senza Paura” Tour 2014, Giorgia canterà live all’interno della magnifica cornice della Banchina San Domenico di Molfetta.

Giorgia in concerto a Molfetta, tappa del Senza Paura tour 2014

Il concerto nella prestigiosa location nei pressi di Corso Dante, sarà uno degli appuntamenti del nuovo attesissimo tour di Giorgia, che ha fatto la sua prova generale il 1° maggio a Livorno per poi partire ufficialmente il 3 maggio da Padova e proseguire nei palazzetti delle più importanti città italiane, tra cui Molfetta.
Il tour segue la pubblicazione del nuovo acclamatissimo album “Senza Paura”, uscito lo scorso 5 novembre 2013 e anticipato dall’incantevole ballata “Quando una stella muore”.
L’album è ai vertici della classifica ufficiale di vendite ed è già stato certificato disco di platino, mentre Giorgia lo porta in giro per l’Italia dal vivo, con la sua magnifica voce.

Ci sono artisti in cui nessuno crede finché non diventano veramente famosi. Ce ne sono altri invece, molto più rari, che sembrano essere predestinati fin dalla nascita ad un futuro radioso. Così è stato per Giorgia, infatti tutti sanno che nel 1994 si esibì sul palco del Festival di Sanremo cantando “E Poi”, scritta da lei e dai produttori del suo primo disco “Giorgia”. Qualche tempo dopo venne invitata da Luciano Pavarotti al suo “Pavarotti & Friends” e in soli 6 mesi nacque una stella.
Da allora, il suo successo è stato regolare e continuo grazie anche al grande valore che per Giorgia riveste l’esperienza del palco, e il contatto diretto con il pubblico, come si potrà apprezzare anche a Molfetta.

Giorgia, la magnifica voce del pop italiano, sarà ospite della rassegna “Suoni e Luci a Levante” 2014, in un concerto presentato dalla Fondazione Musicale V.M. Valente, in coproduzione con Area Metropolitana e in collaborazione con High Grade Entertainment e Teatro Kismet.

Per info:
Start ore 21.00
Banchina San Domenico
Zona Portuale Molfetta
(BA)
Biglietti: da 34,50 euro

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *