Gli Skunk Anansie in Salento, unica data nel Sud Italia

Gli Skunk Anansie in Salento, unica data nel Sud Italia, 14-8-2013, ore 21.30, Gallipoli

Gli Skunk Anansie in Salento, unica data nel Sud ItaliaIl famosissimo gruppo rock degli Skunk Anansie, arriva in Puglia, unica data del sud Italia: l’attesissimo concerto si terrà nella ridente cittadina turistica di Gallipoli, in data 14 Agosto 2013; il gruppo inglese in due ore di spettacolo ripercorrerà i capitoli di una storia oramai leggendaria.
Il loro nome Anansie deriva dal dio-ragno Anansi, famoso nei racconti popolari dell’Africa Occidentale, con “Skunk” posto davanti per rendere il suono più aggressivo.
La cantante del gruppo Skin (Deborah Dyer), famosa per avere la testa completamente rasata, è presente fin dagli esordi del gruppo, nel 1994; il gruppo si era sciolto nel 2001 per poi riformarsi nel 2009 con il nome di SCAM (acronimo delle iniziali dei quattro componenti del gruppo: Skin, Cass, Ace e Mark).

L’energia e l’intensità del loro spettacolo sul palco di Gallipoli, sarà come sempre clamorosamente elevata e senza cedimenti: il Parco Gondar il 14 Agosto 2013 sarà invaso dal grande pubblico che attende con ansia l’esibizione, e supporterà la band specialmente sui brani più famosi, mentre rimarrà fedelmente in ascolto su quelli meno conosciuti dalle grandi masse.

Gli Skunk Anansie daranno come sempre l’anima durante il concerto e salteranno da una parte all’altra per tutte le due ore di spettacolo al Parco Gondar, esibendosi in grandi successi come I Will Break You, Sad Sad Sad, Spit You Out, I Hope You Get To Meet Your Hero, I Believed In You, Satisfied, Our Summer Kills The Sun, tutti brani tratti dall‘ultimo album del 2012 “Black Traffic”.
Non mancheranno i famosi brani tratti dal film di fantascienza “Cyberpunk, Strange Days” in cui due loro canzoni, Feed e Selling Jesus, hanno fatto parte ella colonna sonora del film.
Verranno eseguite anche Over the Love, My Ugly Boy e You saved me, dell’album del 2010 “Wonderlustre”.
Quello degli Skunk Anansie sarà un concerto nostalgico per nostalgici, che metterà in mostra il grande cuore che gli inglesi hanno da sempre donato ai propri fan.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *