I tre tesori dello sciamano, laboratorio corporeo in Salento

I tre tesori dello sciamano, laboratorio corporeo in Salento, dal 3-7-2013 al 7-7-2013, Vanze

I tre tesori dello sciamano, laboratorio corporeo in SalentoIl laboratorio organizzato da Iida Shighemi a Vanze, Lecce, sarà un corso intenso per esplorare la natura selvatica dentro e fuori dell’uomo; sarà una vera e propria pratica spirituale per espandere la coscienza e trascendere i limiti della realtà ordinaria.
Il corso che si terrà dal 3 al 7 luglio 2013, sarà un’avventura straordinaria, unica nel suo genere, un vero training per recuperare la parte più profonda di sé stessi.
Un’esperienza diretta del proprio Io come essere immortale e potente che porterà a vivere pienamente la propria esistenza.

Durante questi incontri, che si terranno dal 3 al 7 luglio, tutti i giorni, dalle ore 16.30 alle ore 21.30, partirà la sfida a lasciarsi andare alla vita, guidati dal respiro e dalle emozioni che emergono dentro sé stessi; il laboratorio è aperto a tutte le persone che vogliono riprendersi la gioia e fare progressi in ogni lato pratico della vita: sarà possibile ritrovare gesti antichi che emergono in una comunicazione d’amore e un’ occasione di pace e guarigione.
Per il modo di vivere sciamanico, danza e guarigione sono la stessa cosa e tutte le cose efficaci provengono dalla gioia. “I tre tesori dello sciamano” sono incredibilmente efficaci per progredire nella gioia; si tratta di doni magici dalla tradizione orientale, per le persone che vogliono vivere con gioia e creatività nel sistema moderno.
L’effetto è sempre sorprendente.

Molta importanza verrà data al Respiro Sacro, che per lo Sciamano è l’impronta stessa dell’anima, il suo modo di comunicare con il mondo: non c’è niente di più vitale che respirare, perché significa vivere.
Si imparerà a toccare, vedere e sentire il battito della Madre Terra, per risvegliare i ricordi atavici, per ripristinare la connessione con la Natura.
E al termine degli incontri, si risveglierà in ogni partecipante l’amore, la condivisione e il rispetto per tutti gli esseri viventi.
Questo metodo, con una respirazione corretta, va al di là di ogni possibile comprensione, persino della fisica.

Con il corso “I tre tesori dello Sciamano” si potrà sperimentare finalmente l’unione mente e corpo. Si realizzerà il collegamento con la parte più profonda di sé stessi, per il recupero dell’energia inespressa e l’incontro con la mente. Accompagnati dal tamburo, i partecipanti intraprenderanno un ideale viaggio per conoscere gli spiriti guida, gli animali di potere, in una realtà non ordinaria.
Antiche cerimonie e l’Iniziazione, daranno ai partecipanti gli strumenti per trasformare completamente la propria vita.

Il laboratorio è composto da diversi moduli frequentabili separatamente, per cui sarà possibile prenotarsi per 5 giorni, oppure solo per tre giorni; inoltre, dato l’elevato numero di prenotazioni, il corso verrà ripetuto anche dal 27 al 31 Luglio 2013.
Per info e prenotazioni:
Tel. 339-7254121
Orari : dal 3 al 7 luglio: 16.30-21.30 ( 5 ore)
Costi: 120 euro 5 giorni; 90 euro 3 giorni.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *