II Motoraduno NCF Biker, in Salento

dal 26-7-2014 al 27-7-2014 #motoradunotricase #motoradunosalento

Il 26 e il 27 Luglio 2014, si svolgerà a Tricase, in Salento, il Motobordello NCF Biker, il motoraduno che rappresenta il tradizionale appuntamento motociclistico del Salento. Una due giorni davvero speciale e piacevolissima per chiunque ami le due ruote a motore, quella che si terrà quest’anno, indipendentemente dai gusti specifici.

II Motoraduno NCF Biker, in Salento

Aperta a tutti e vissuta in spirito veramente libero, lontano da città e ritmi snervanti, a contatto solo con la moto e i compagni di un viaggio, questa manifestazione motociclistica vede il traguardo tra la pace e la bellezza tipicamente trasmesse del Salento.
L’ingresso sarà libero a tutti i tipi di moto, e ci sarà una premiazione di tutti i motoclub. Madrina della serata sarà Amandha Fox.

D’obbligo sarà la tradizionale motopasseggiata: la condivisione della passione per la moto in questo motoraduno non sarà semplicemente lungo le strade o i ritrovi casuali, ma a tempo pieno con eventi organizzati a tutte le ore del 26 e del 27 Luglio, tra le Paddock Girls per la foto con la propria moto (ducati,kawasaki,honda,yamaha, harley, girls), lo spettacolo motocross con il team MG Racing in pista sterrata notturna, e lo
spettacolo moto naked con il team “the bull dog stunt” (Emanuele Morales).
Ci sarà anche la possibilità di provare le moto messe a disposizione dei partecipanti per alcuni demo-ride, oltre a varie rivendite di accessori e abbigliamento motociclistico.

La zona dedicata al motoraduno è un’estesa area attrezzata all’aperto, che assomiglia a un grande teatro movimentato e gratuito, con zone off-limit per le auto e attività a tempo pieno per i motociclisti e gli spettatori. E’ divisa in tre settori: nel primo settore si potrà ascoltare musica dal vivo con gruppi rock live; nel secondo settore ci sarà musica Club House con vari dj, animatori, cubiste, in collaborazione con Mondoradio; infine, nel terzo settore una bellissima expo di auto, moto e scooter, retrò e rally terrà compagnia ai visitatori.

Questa parte di Salento una volta l’anno si satura letteralmente di moto di ogni genere e proprio a Tricase si potrà vivere quel concentrato di emozioni ad alto volume che dona, insieme allo spirito di gruppo, un senso di libertà motociclistica difficile da trovare in altri luoghi, usualmente meno adatti o, comunque, con dei vincoli che in quest’occasione tra le campagne e il mare, non vi sono.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Un pensiero su “II Motoraduno NCF Biker, in Salento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *