Il concerto di Francesco Renga, Tempo Reale Tour a Lecce

15-11-2014 #francescorenga #francescorengalecce

“Tempo Reale” è l’ultimo lavoro di Francesco Renga, un disco importante per la carriera dell’artista, che si esibirà a Lecce, in Salento, il 15 Novembre 2014. “Tempo Reale” dà anche il nome all’intero tour del cantante, e ha già riscosso uno straordinario successo, triplicando a Milano, Brescia e Bergamo, raddoppiando a Bologna, Firenze, Mantova e Roma.

Il concerto di Francesco Renga, Tempo Reale Tour a Lecce

Il brano “A un isolato da te”, il nuovo singolo estratto dall’album Tempo Reale, dalla fine di agosto scorso è ancora ben saldo nelle top ten, risultando anche tra i dischi più venduti: narra il bisogno assoluto d’amore che da sempre comincia con la consapevolezza dell’essere semplicemente umani, e aprirà il concerto di Lecce. In assoluto la migliore è “Vivendo Adesso”, il pezzo sanremese scritto da Elisa in cui la voce di Renga resta da sola ad esprimere tutta la sua forza su un impianto musicale eccellente.
Tutto il nuovo tour di Renga, racconta di un amore che è possibile trovare e vivere anche guardando con occhi nuovi nelle piccole cose di tutti i giorni. A Lecce, il Tempo Reale Tour, sarà un’occasione da non perdere per tutti i fans di Renga, per ascoltare live le canzoni di questo nuovo progetto e per vivere intensi ed emozionanti momenti di spettacolo.

Renga non pubblicava un album di inediti dall’ultimo “Un giorno bellissimo” del 2010. Questo del 2014 è un album con cui il cantante vuole ritrovare il suo pubblico ma anche ricercarne uno nuovo. Un lavoro sicuramente ben fatto che dopo il Salento toccherà città come Napoli, Catanzaro, Catania, Palermo, per poi concludersi alla fine di novembre nuovamente a Milano

Per info:
Teatro Politeama Greco
via XXV Luglio
LECCE
tel. 0832/241468
Start: Ore 21.00

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *