Il Concerto di Natale a Barletta, Soundiff Ensemble

14-12-2014 #soundiffensemble #concertodinatalepuglia

Quella fede che nella notte di Natale vuole rappresentare il Bambino nato a Betlemme e “vedere” con gli occhi del corpo i disagi in cui si è trovato per la mancanza delle cose necessarie a un neonato, viene interpretata dall’armonia dell’orchestra Soundiff Ensemble, nella suggestiva cornice del Teatro Curci di Barletta.

Il Concerto di Natale a Barletta, Soundiff Ensemble

Quello della Soundiff Ensemble, appare come un concerto per scuotere le persone dal sonno, un concerto per gettare luce nell’oscurità, per aprire i cuori alla speranza, per sentire ancora la nostalgia di felicità e di bellezza.
Davanti a una musica così melodiosa e armonica, si avvertirà la sensazione che più nessuno può accontentarsi di un cuore mediocre, attaccato a ricchezze, gloria e potere, ma bisogna aspirare alla felicità piena.

Il tradizionale Concerto di Natale, il “Soundiff Ensemble”, il 14 dicembre 2014 concluderà la Stagione Autunnale del Curci, con l’esecuzione delle più belle musiche della tradizione natalizia, proprio nell’anno in cui il teatro stesso ha festeggiato i suoi 30 anni di attività concertistica. Sarà un inno di lode e di ringraziamento per l’incarnazione del Figlio di Dio. Condurrà il pubblico in un’atmosfera catartica, capace di trasmettere l’originale augurio di buon Natale in tutta la sua forza e la sua bellezza. La musica, sublimata dai meravigliosi arredi del teatro Curci, invaderà ogni angolo del Teatro di una rinnovata emozione.

Per info:
Teatro G. Curci
Corso Vittorio Emanuele, 71,
Tel. 0883 332522
Barletta

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *