Il Parco delle Meraviglie, III edizione in Salento

dal 30-5-2015 a 1-6-2015 #ilparcodellemeraviglie #eventisalento

Forti del successo delle scorse edizioni, ritorna Il Parco delle Meraviglie, un luogo magico per il divertimento di grandi e piccini nel cuore del Salento.

Il Parco delle Meraviglie, III edizione in Salento

 

Dal 30 maggio al 1 giugno 2015 tantissime saranno le attrattive e gli spettacoli per qualsiasi età, con grandi riconferme e speciali novità da scoprire. “Il parco delle meraviglie” è un parco nel cuore di Taviano che, dalle ore 16 fino a notte, diventerà un polo di attrazione per i più piccoli e le loro famiglie ma anche un’area live che ospiterà progetti musicali emergenti e nomi importanti del panorama nazionale.

Tre giorni di festa no-stop, trasformeranno gli spazi di Parco Ricchello nel “Parco delle Meraviglie”, un progetto giunto alla sua terza edizione che vedrà quest’anno anche un un’area comoda in cui saranno realizzati laboratori didattici, numerosi eventi – molti ancora in definizione- e come tutti gli anni ci sarà la partecipazione dei più importanti teatri salentini, che presenteranno in anteprima sul palco del Villaggio, i loro spettacoli.
Grazie alla sinergia tra l’ Agenzia “E’ qui la festa”, Best Production di Salvatore Mauro e il Comune di Taviano, Il Parco delle Meraviglie regalerà tre giorni di assoluto divertimento a disposizione di tutti. Il Parco aspetta tutti anche per festeggiare insieme l’arrivo dell’estate con gli amici o con la famiglia, l’appuntamento è qui nel cuore del Salento, immersi in un’atmosfera magica tra alberi secolari e e tante sorprese.

Il programma è strutturato anche per promuovere il territorio tavianese e salentino attraverso la valorizzazione del talento e delle eccellenze artistiche, attraverso le quali soddisfare le esigenze dei bambini e dei loro genitori, senza tralasciare adolescenti e giovani, creando occasioni di svago, formazione e crescita.Il palco, ospiterà progetti musicali e artistici di caratura nazionale e spettacoli di qualità: si parte con “Violetta story, il musical” nella serata inaugurale del 30 maggio, mentre il giorno successivo il parco tavianese si trasformerà in una disco a cielo aperto con l’ultrashow di “Vice is nice” e uno spettacolo targato The Best Academy e Lanik; la grande chiusura del 1 giugno, infine, porterà nel Salento nomi illustri delle frequenze radio più seguite come Francesco Facchinetti e i comici dello Zoo di 105 e gli spettacoli live di Village Girls e Los Locos.

Per info:
Parco Ricchello
Taviano
Ore: 16.00 – 24.00
Ingresso libero
Tel. 0833 914365

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *