In Salento i Rocking Finger, Dire Straits tribute band

22-2-2014 #rockingfinger #concerto #salento

Torna in Salento la più longeva Dire Straits tribute band, attiva in Puglia dal 1995, composta da giovani salentini a cominciare da Angelo Fumarola, per continuare con Gabriele Giannuzzi (Chitarra Ritmica), Dario Fumarola (Basso), e terminare infine con Antonio Marra alla batteria.

In Salento i Rocking Finger, Dire Straits tribute band

La band vanta performances a livello regionale, nazionale ed estero, ed è stata spesso considerata tra le migliori tribute band dedicate al gruppo rock fondato da Mark Knopfler. Si esibirà al Sinatra Hole di Ugento il 22 Febbraio 2014, in un’unica serata, a partire dalle ore 22.00: lo spettacolo che i 4 giovani pugliesi presenteranno sarà una ricostruzione fedele e appassionata del percorso musicale che il gruppo, fondato dai fratelli Mark e David Knopfler, da John Illsley e Pick Withers, ha fatto dagli inizi fino allo scioglimento della formazione avvenuto verso la metà degli anni ’90.
Le canzoni di Mark Knopfler e compagni e quel particolare suono che le ha caratterizzate, ha attraversato buona parte della vita musicale dei 4 artisti che oggi compongono i Rocking Finger, consentendo loro di riproporne l’essenza migliore, con fedeltà e cura.
Sul palcoscenico, l’attesissimo gruppo si esibirà in tutte le canzoni più conosciute dal grande pubblico: Sultans of swing, Tunnel of love, Walk of life, Telegraph road, Money for nothing.

Per info:
Sinatra Hole
Via Modena,5
Ugento (Lecce)
Info e Prenotazioni: 335-2732095

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *