Io sono, concerto di Paola Turci a Montalbano di Fasano

27-7-2017 #paolaturci #concertipuglia

Paola Turci sarà in Puglia, in tournée, per presentare l’ultimo disco che si intitola “Io Sono”. Il 27 luglio 2015 sarà a Montalbano di Fasano (Brindisi), in un appuntamento attesissimo.

Io sono, concerto di Paola Turci a Montalbano di FasanoLa fusione tra musica e natura proposta dalla Puglia e le bellezze della campagna pugliese già incontrate in un precedente concerto, hanno molto attratto Paola Turci, che ha così espresso il desiderio di tornare anche in futuro in Puglia per esibirsi, magari all’aperto, in piena armonia con le bellezze naturalistiche, che da sempre sono fonte d’ispirazione artistica.

Paola Turci regalerà ai fans pugliesi delle vere emozioni in musica, in un equilibrato mix di delicatezza ed energia, emozione e passione, incantando il pubblico che sicuramente riempirà l’arena con il proprio calore e i molti applausi.
Anche per questo tour la Turci ha scelto di essere accompagnata dalla sua band anche se ha già annunciato che ci saranno tantissime novità, a partire dalla musica, dagli arrangiamenti, dalle canzoni e anche da alcune date speciali in cui si esibirà da sola.

Questa grande musicista e cantante, legatissima al popolo pugliese da amicizia e passione, ha ancora voglia di presentarsi alla gente attraverso inedite sperimentazioni musicali. E’ una cantante e un’artista piena di grinta, forte delle proprie emozioni e aperta a collaborazioni sempre nuove e creative.
Si mostrerà al pubblico di Montalbano di Fasano con i brani di “Io sono”, e il pubblico sicuramente apprezzerà l’unicità di questo concerto.
Paola Turci regalerà intense vibrazioni durante tutta l’esibizione e come sempre generosamente si concederà ai molti fan che, a chiusura concerto, potranno fare qualche foto con l’artista e raccogliere gli autografi.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *