IV edizione, Nuova Fiera Sposi in Salento

Giunta al prestigioso traguardo della IV edizione e ormai parte del costume e della tradizione fieristica salentina, la Nuova Fiera Sposi è oggi l’appuntamento di riferimento per il mercato italiano del matrimonio ed è visitata non solo dai futuri sposi di tutto il Salento, ma da un pubblico variamente proveniente da tutta la Puglia.
Organizzata presso il Centro Fieristico, nella Zona Industriale di Campi Salentina, su una superficie di circa 3.500 mq., suddivisa in circa 100 stands, la fiera vanterà la presenza delle maggiori “firme” della moda sposi, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati, degli studi fotografici di tendenza. Per di più, oltre a promuovere le migliori Aziende operanti nel settore, costituisce un vero e proprio “vademecum” della sposa, un valido supporto con consigli e suggerimenti che aiutano ad affrontare il fatidico giorno con maggiore serenità e buon gusto.

Tutto ciò fa della Nuova Fiera Sposi non solo un momento di grande interesse commerciale, ma anche la sede ideale per cogliere idee nuove e originali per il proprio matrimonio, un evento da sempre piacevolmente legato alla tradizione. Nuova Fiera Sposi si propone di dar vita nuovamente dal 25 al 28 ottobre 2012, ad un vero e proprio interscambio, non solo commerciale ma “emozionale”, tra espositori e visitatori.
Sia per numero di visitatori, con circa 20.000 presenze, sia per il consenso finale dimostrato dagli espositori, l’80% dei quali ha già riconfermato la partecipazione alla prossima manifestazione,  ci si attende anche per il 2012 un grande successo: qui sarà possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.

Ad attendere i visitatori, anche i raffinati happy hour della Nuova Fiera Sposi, e le preziose consulenze gratuite dei professionisti della bellezza e dell’hair style. L’altissima percentuale di riconferme fra le ditte dell’hair style partecipanti, è la prima dimostrazione della soddisfazione delle stesse.
Affiancato alla fiera, come novità 2012, ci sarà il Nuovo Magazine Sposi: la fiera e  il Nuovo Magazine Sposi costituiscono sinergicamente un valido supporto per tutte le coppie in procinto di organizzare il loro matrimonio ed un riferimento dall’alto valore aggiunto per le Aziende del comparto, provenienti non solo dalla Provincia di Lecce ma anche di Brindisi e Taranto.

Per gli operatori del mercato del matrimonio, la presenza alla fiera in Salento, costituisce una certezza di visibilità e di contatto con un pubblico numeroso e altamente selezionato.
I risultati ottenuti negli anni precedenti, testimoniano che il target di riferimento è costituito da un comparto economico estremamente attivo, nonostante il contingente periodo, e che le precedenti campagne di comunicazione sono risultate estremamente efficaci.
Un’ampia gamma di merceologie in costante evoluzione ed alla continua ricerca di innovazione: abiti sposa, abiti sposo, acconciature, arredamento, bomboniere, catering, componentistica per la casa, fiorai e addobbi, foto e video, gioielli, liste nozze, location, make up e styling, musica e intrattenimento, noleggio auto da cerimonia, partecipazioni e tableau, scarpe e accessori, torte nuziali, viaggi di nozze, tutti riuniti per impreziosire la quattro giorni fieristica in Salento, ed accrescere il tessuto economico e sociale del territorio.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *