La corsa Deejay ten, XI edizione a Bari

8-3-2015 #deejayten #deejaytenbari #deejaytenpuglia

L’edizione primaverile della Deejay ten, la corsa organizzata da Radio Deejay e tra le più famose d’Italia, si terrà a Bari il prossimo 8 marzo. La notizia è recentissima, ed è stata accolta con immenso piacere dagli appassionati.

La corsa Deejay ten, XI edizione a BariLa Deejay ten rappresenta un’occasione davvero unica per coloro che intendono avvicinarsi al mondo delle corse su strada, ma anche per coloro che vogliono trascorrere una indimenticabile giornata con i protagonisti di Radio Deejay.

L’appello del conduttore radiofonico Linus non era caduto nel vuoto, e così per la prima volta, una città del sud Italia ospita la Deejay ten, e l’onore è stato riservato proprio a Bari.
Il percorso podistico di 10 chilometri interesserà il lungomare e tra i partecipanti ci sarà anche Linus, il deejay più famoso d’Italia che “parla sempre di corsa“ e per il quale la corsa è una vera passione.
Tutte le bellezze del running, nella deejay ten potranno verin fuori: il correre con leggerezza, tra amici, sfidando sé stessi o i propri compagni di corsa. Una corsa nata quasi per caso che già alla prima edizione vide 2.500 partecipanti; nell’edizione primaverile del 2011 a Firenze per le strade si riversarono 12000 partecipanti.

Nel 2015 si è giunti alla XI edizione, e anche a Bari si dovranno percorrere dieci chilometri, ma divisi in due formule: competitiva e non-competitiva, entrambe prevedono il chip di cronometraggio. Passeggini, famiglie, passeggiatori della domenica: tutti potranno partecipare ma, soprattutto, potranno conoscere un po’ meglio il running, provare l’aria che si respira a una corsa, ammirare la splendida Bari.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *