8-3-2015 #deejayten #deejaytenbari #deejaytenpuglia
L’edizione primaverile della Deejay ten, la corsa organizzata da Radio Deejay e tra le più famose d’Italia, si terrà a Bari il prossimo 8 marzo. La notizia è recentissima, ed è stata accolta con immenso piacere dagli appassionati.
La Deejay ten rappresenta un’occasione davvero unica per coloro che intendono avvicinarsi al mondo delle corse su strada, ma anche per coloro che vogliono trascorrere una indimenticabile giornata con i protagonisti di Radio Deejay.
L’appello del conduttore radiofonico Linus non era caduto nel vuoto, e così per la prima volta, una città del sud Italia ospita la Deejay ten, e l’onore è stato riservato proprio a Bari.
Il percorso podistico di 10 chilometri interesserà il lungomare e tra i partecipanti ci sarà anche Linus, il deejay più famoso d’Italia che “parla sempre di corsa“ e per il quale la corsa è una vera passione.
Tutte le bellezze del running, nella deejay ten potranno verin fuori: il correre con leggerezza, tra amici, sfidando sé stessi o i propri compagni di corsa. Una corsa nata quasi per caso che già alla prima edizione vide 2.500 partecipanti; nell’edizione primaverile del 2011 a Firenze per le strade si riversarono 12000 partecipanti.
Nel 2015 si è giunti alla XI edizione, e anche a Bari si dovranno percorrere dieci chilometri, ma divisi in due formule: competitiva e non-competitiva, entrambe prevedono il chip di cronometraggio. Passeggini, famiglie, passeggiatori della domenica: tutti potranno partecipare ma, soprattutto, potranno conoscere un po’ meglio il running, provare l’aria che si respira a una corsa, ammirare la splendida Bari.
Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info