La Fiera del Levante Bari

Dal 10 al 18 settembre 2011 si svolge a Bari la Fiera del Levante, con circa 2 mila espositori e un milione di visitatori previsti, importante evento che ormai da alcuni anni ha un ruolo di collante tra i mercati europei e le realtà commerciali in via di sviluppo dell’est europeo e del medio oriente.
Nella giornata inaugurale, gli orari d’apertura al pubblico sono dalle 15.00 alle 21.30,  mentre gli altri giorni la fiera è aperta dalle 9.00 alle 20.30 con orario continuato.

La Fiera del Levante è una importante occasione per aprirsi a nuovi mercati ed allacciare proficui scambi commerciali per tutti gli espositori, una grande e qualificata vetrina di prodotti. Per i visitatori non mancheranno oggetti pubblicitari e gadget da parte delle aziende, mirati alla diffusione del brand delle varie aziende stesse, nonchè aree per il relax e la ristorazione.

I saloni specializzati all’interno della Fiera del Levante sono numerosi e gli espositori,  presenteranno le loro più recenti soluzioni riguardanti campi estremaente specializzati: Business Centre, Agrimend, Motus, Edil Levante Abitare, Salone dell’Arredamento e Med Fishing Expo. Ad essi si affianca l’eposizione di prodotti d’artigianato nazionale, tra cui spicca l’artigianato salentino che rischia di diventare un ricordo: le maestrie delle ultime botteghe del Salento se ne vanno con gli artigiani più anziani che, loro malgrado, spesso non possono tramandare ciò hanno imparato da lontano.

Un’area verrà dedicata alle attrezzature per la ristorazione e la panificazione, e i fornitori e gli utilizzatori potranno aggiornarsi sulle novità più recenti dell’offerta o della domanda: la gamma di prodotti offerti è prettamente concepita e fatta su misura secondo le esigenze del mercato attuale.

Grazie ad una fornita e selezionata esposizione, consumatori e professionisti possono ammirare e provare le più recenti novità sulle tecnologie per la movimentazione esterna ed interna.

Per tutte le informazioni ci si potrà ricolgere all’Ente Autonomo Fiera del LevanteTel. 080 5366111.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info
{IMU_468_60}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *