La Fiera della Contea, Norba in Fiera, IV edizione, a Conversano

dal 25-5-2014 al 2-6-2014 #fiedadellacontea #fieraconversano #fierapuglia

Apre il 25 Maggio 2014 Norba in Fiera, la Fiera della Contea, a Conversano: gli stand saranno pronti a ricevere i visitatori dalle 10.30 fino al 2 Giugno, tra tantissimi espositori regionali e nazionali e varie aziende storiche che espongono da più di 25 anni.

La Fiera della Contea, Norba in Fiera, IV edizione, a ConversanoQuest’anno si registra una lieve flessione degli stand esteri mentre notevole è il ricambio tra vecchi e nuovi espositori.
All’interno della zona fieristica sono stati allestiti vari padiglioni. La superficie espositiva verrà occupata anche da un’area per raccontare le peculiarità locali con particolare attenzione alle eccellenze. Molto spazio verrà dato all’agroalimentare, dai vini pugliesi all’olio extra vergine d’oliva del Salento. I più noti chef si esibiranno nei cooking show aperti al pubblico. Non mancheranno esibizioni live, writers, incontri, musica, ristorazione, mostre e relax: sono alcuni ingredienti del ricco menù di eventi gratuiti proposti da Norba in Fiera.

Importatori e distributori nei settori dell’edilizia, delle energie rinnovabili e soprattutto dell’antiquariato e dell’artigianato: espositori da tutte le piazze della Puglia, esibiranno le proprie opere a migliaia di visitatori professionali, collezionisti e cultori della memoria, tra tantissime proposte preziose ma anche curiose o solamente riscoperte di un recente passato.

Nei pressi del Palasangiacomo, ci sarà anche una zona dedicata al settore dell’agricoltura e del giardinaggio dedicato a visitatori alla ricerca dell’acquisto curioso o importante ma anche unico, tra collezionisti, designer, architetti di giardini alla ricerca di materiali singolari. Un evento molto atteso da tutti gli appassionati delle splendide orchidee della Puglia, con varietà e ibridi rari che non si trovano normalmente in commercio.

Nel settore del turismo, Norba in Fiera sarà una manifestazione per incontrare i titolari delle strutture, avvicinarsi alla natura, assaggiare i prodotti tipici e scegliere la prossima vacanza in agriturismo.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *