Lecce, attesissima la Notte Bianca

24-4-2014 #lecce #nottebianca #salento

Grazie alla sinergia tra le attività commerciali e le risorse artistiche del territorio, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale,ritorna la Notte Bianca di Lecce, tra concerti, spettacoli teatrali, mostre fotografiche e di pittura, degustazioni enogastronomiche, che faranno da cornice ideale all’apertura straordinaria delle attività commerciali del centro cittadino.
Sono questi gli ingredienti utilizzati dal comitato organizzatore per mettere in piedi questo format eccezionale.

Lecce, attesissima la Notte BiancaLa notte bianca a Lecce è un’occasione per una festa in una città che, soprattutto con l’arrivo della Primavera, non dorme mai. L’arrivo della notte bianca a Lecce porta eventi, intrattenimento, cultura e servizi disponibili anche durante le ore notturne.
Un surplus per Lecce che, dopo una serie di rinvii dovuti alle scarse risorse finalmente è riuscita ad organizzare questo eccezionale evento, catalizzatore per tutto il Salento.

Le proposte per il 2014 sono molto varie e diverse rispetto agli anni precedenti: spaziano dagli eventi culturali ai più sfrenati divertimenti. Nella notte più lunga dell’anno Lecce proporrà gastronomia, moda, eventi musicali ed artistici, ma anche Dj set e cocktail party all’interno dei negozi del centro, esposizione di fotografie ed oggetti d’arte.

L’iniziativa per il 2014 è stata organizzata molto in grande, ed è stata fortemente fortemente voluta dai commercianti leccesi salentini. Le zone coinvolte garantiscono divertimento e vitalità tipici di alcuni rioni leccesi e accanto agli aperitivi e ai piccoli buffet improvvisati nei negozi, i vari locali di intrattenimento si organizzeranno per offrire un grande party in notturna a tutti.
La Notte Bianca di Lecce avrà un ricco e variegato programma di eventi grazie anche all’entusiasmo e all’energia delle band locali, degli artisti e degli attori teatrali, con lo scopo di valorizzazione ancor di più le risorse del territorio.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *