Lui e Lei, spettacolo teatrale con Gabriele Cirilli, a Bari

da 1-2-2014 a 2-2-2014 #teatro #gabrielecirilli #bari

Il fenomeno Cirilli regala a Bari due giorni di grande spettacolo, “Lui e lei, istruzioni per la coppia”, una brillante commedia priva di quei travestimenti che il venerdì sera in “Tale e quale” rendono Cirilli, in tv, di volta in volta Claudio Villa, i Beatles, Orietta Berti, la brunetta dei Ricchi e Poveri.
Nel teatro Team di via Prezzolini a Bari, il noto attore presenterà l’1 e il 2 Febbraio 2014 questo attesissimo spettacolo di cui è anche autore con Giorgio Ganzerli e Maria De Luca, e che lo vede in scena con le effervescenti Roberta Giarrusso e Federica Nargi, per la regia di Federico Moccia, anche autore di best seller letterari.

La formazione come attore di Cirilli, risale senza dubbio al teatro, e indimenticabili sono alcuni spettacoli come “Serata” di e con Gigi Proietti, “La Tosca” di Luigi Magni con Nadia Rinaldi e Flavio Insinna, “L’uomo la bestia e la virtù” di Luigi Pirandello con Flavio Bucci, “Madre Coraggio” di Brecht con Piera Degli Esposti. Con “Lui e lei” Cirilli si lancia in un’avventura di palcoscenico che aveva dunque già vissuto:  la commedia somiglia ad un mosaico di sketches televisivi sulla vita a due. La trama infatti vede una coppia sposata da 20 anni, la cui tranquillità viene minata dalla presenza di una nuova donna, e tra bugie ed equivoci che non faranno mancare le risate, si giunge fino al lieto fine. Versatilità e verve caratterizzano questa commedia che al Teatro Team registrerà sicuramente il tutto esaurito per entrambe le serate.

Per info:
Teatro Team
Via Prezzolini
Bari
Botteghino: Piazza Umberto 37
Tel. 080 5210877 o 080 5241504

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *