L’ultimo piano, teatro a Taranto

dal 29-1-2015 al 30-1-2015

L’Auditorium Tarentum, il rinnovato spazio d’ascolto e cultura inaugurato nel maggio 2014, organizza per ben due serate consecutive lo spettacolo “L’ultimo piano”.

ultimo piano, teatro a Taranto

Mauro Pulpito e Fabiano Marti daranno vita a un’ora e mezza di dialoghi incalzanti, in uno spettacolo esilarante e ricco di brillanti gag, corollate dall’effervescente interpretazione di un cast di eccezione. La capacità manifesta dell’Auditorium Tarentum di coinvolgere lo spettatore, di influire sul suo stato d’animo, di emozionarlo e influenzarne pensieri e sentimenti, continua con questo spettacolo esilarante. I contenuti de “L’ultimo piano” sono leggeri e divertenti, ma sarà la facoltà propria del teatro di vivificarli, esercitando sui sensi e sui sentimenti dello spettatore un’influenza pressoché incontrollabile, che renderà lo spettacolo estremamente piacevole.

L’auditorium Tarentum da sempre è stato un luogo di incontro tra diverse anime culturali, anche se appartenente ad una parrocchia; nella città è sempre stato un punto di riferimento dal punto di vista culturale. La prospettiva è quella di continuare questa finalità e il presidente dell’associazione culturale dell’Auditorium Tarentum, Monsignor Carmine Agresta intende continuare e potenziare quelle prime esperienze teatrali e quei primi laboratori che avevano condotto tanti tarantini e non solo, in questo spazio.

Per info:
Auditorium Tarentum
via regina Elena, 122
Taranto

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *