L’Unplugged tour 2013 dei Negrita, a Lecce

2-11-2013, #Lecce #concerto

Il nuovo disco dei Negrita si intitolerà “Déjà Vu”: l’album, che ha avuto subito un grande successo di pubblico e di critica, è uscito il 17 settembre 2013 e contiene i più importanti brani della band, riarrangiati in chiave semi-acustica, accompagnati da due inediti: “Anima Lieve” e “La Tua Canzone”. In contemporanea è partito il tour autunnale della band aretina: nei teatri italiani stanno portando una serie di live acustici, programmati tra ottobre e dicembre, a partire da Rieti, per toccare città come Firenze, Torino e Milano, e poi giungere a Lecce il 2 Novembre 2013.

Unplugged tour 2013 dei Negrita, a Lecce

L’energia e la passione che la fortunata band mette nei concerti, nell’esecuzione dei pezzi tratti dai primi leggendari album, fa immediatamente capire i motivi di questo successo. Pochi mesi fa i Negrita avevano annunciato il primo tour teatrale della loro longeva carriera, che li aveva portati a registrare ben 26 sold-out (su un totale di 30 date). Una buona dose di energia e una perfomance energica di tutti i componenti (Pau, Mac, Drigo, Franky e Cristiano Dalla Pellegrina), saranno le protagoniste dell’attesissimo concerto di Lecce.
La formazione capitanata da Pau, a Lecce si esibirà in classici quali Vai ragazzo vai, Cambio, Bum bum bum, Ho imparato a sognare, Brucerò per te, In ogni atomo.
I Negrita si propongono al grande pubblico salentino al Teatro Politeama Greco, con l’intenzione di far ascoltare e rivivere le sensazioni più belle con una delle rock band più famose ed importanti d’Italia. La ricerca sfrenata dei suoni, l’amore per il rock, la professionalità di tutta la band, renderanno indimenticabile l’evento.

La formazione della band in occasione di Unplugged 2013 Tour a Lecce, sarà così strutturata: Pau come voce, armonica, chitarra; Drigo alla chitarra, voce, armonica, basso; Mac come chitarra e voce; Cristiano “Cris” Dalla Pellegrina alle percussioni, batteria, basso; Guglielmo Ridolfo Gagliano “Ghando” al pianoforte, tastiere, violoncello, basso.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *