Magico’ il villaggio del bambini, III edizione a Lecce

dal 29-3-2014 al 6-4-2014 #magico #villaggiodeibambini #salento

Sono moltissime le cose da vedere e da fare a Lecce con i bambini, per scoprire il capoluogo salentino in modo divertente e piacevole insieme a tutta la famiglia.
Anche nel week end del 29 e 30 marzo 2014, con replica il 5 e 6 aprile, torna il divertimento per i più piccoli: in piazza Palio, al Lecce Fiere, giochi coinvolgenti, gonfiabili, scivoli, palline, reti, tappeti elastici, laboratori e spettacoli attendono i bambini in occasione della III Edizione del Magicò.

il villaggio del bambini, III edizione a Lecce

Si tratta di un villaggio di 6000 metri quadri creato su misura per i piccoli, uno spazio ideale per il divertimento dei bambini e per il relax degli adulti che li accompagnano. Creato in collaborazione con un esperto in psicomotricità e psicopedagogia, Magicò vede al suo interno numerose zone gioco divise per fasce di età e comodi divanetti colorati per adulti.

L’eccezionale evento è organizzato dall’associazione di promozione sociale Magicò, con la collaborazione del Comune di Lecce, Assessorato all’Ambiente, Provincia e Camera di commercio di Lecce. La struttura del villaggio è stata studiata per permettere di sviluppare le capacità motorie dei bambini , per sviluppare la propria creatività; aiutati dai propri genitori o da esperti animatori, essi potranno creare castelli, labirinti e dare libero sfogo alla fantasia.
Per i più piccini Magicò ha pensato ad una apposita zona con vasca con palline colorate, un simpatico trenino colorato e giochi per la prima infanzia, che faranno divertire anche i giovanissimi e le loro mamme, in un ambiente sicuro, igienizzato e curato nei minimi particolari.

Da non tralasciare è la zona Bar composta da un angolo bar servito di ogni genere di prodotto, tavolini per consumare un veloce pasto, maxi schermo per dvd e tv e largo spazio per divertirsi al ritmo di musica.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *