Marco Mengoni, a maggio il tour 2015 parte da Bari

19-5-2015 #marcomengoni #concertipuglia

Generazioni che lo ascoltano da sempre, che sono cresciute con le sue musiche, con le sue parole, nel concerto di Bari di Marco Mengoni vedranno una sinergia eccezionale, nel connubio tra musica, originalità e puro show. Mengoni infatti il 19 Maggio 2015 sarà al Palaflorio per un indimenticabile concerto.

Marco Mengoni a maggio il tour 2015 parte da Bari

Cresciuto ormai come artista, ed il grande successo ottenuto lo conferma, Marco Mengoni tornerà ad esibirsi dal vivo nel 2015 e ha diffuso i primi dettagli suo suo tour: da maggio infatti, l’ex trionfatore di X Factor e Sanremo sarà protagonista di otto concerti in giro per i principali palazzetti sportivi italiani, a cominciare proprio da Bari.
Ci si aspettano migliaia di persone eppure sembrerà di essere nel salotto di casa durante una serata tra amici, grazie alle splendide melodie dell’album Pronto a correre. Come in molti sanno, è il suo terzo album di inediti, con un titolo che racconta bene le intenzioni del cantante sulla cresta dell’onda.
Mengoni a Bari si presenterà proprio come “pronto a correre”, come posizionato ai blocchi di partenza dopo la modifica del suo team di lavoro.
Le 15 tracce presentate vedranno mescolarsi il rock inglese e il soul americano, in una nuova visione della musica e della vita, in una prospettiva meno oscura e piena di emozioni, che passerà ovviamente per “L’essenziale”.
Non mancheranno brani di altri grandi della musica e si potrà ascoltare anche, di Cesare Cremonini, “La valle dei re”, brano che la critica definisce dall’ottimo sound; Mengoni eseguirà anche il brano scritto da Ivano Fossati “Spari nel deserto”.

Per info:
Palaflorio
Viale Archimede
Tel. 080 558 9265
Bari

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *