Max Gazzè, European Live Club Tour, a Modugno

Max Gazzè, European Live Club Tour, a Modugno, 5-4-2013, ore 22.00, Modugno

Max Gazzè, European Live Club Tour, a Modugno

Il nuovo tour di Max Gazzé, dal titolo European Live Club Tour, ha già fatto varie tappe: Berlino, Bruxelles, Londra, Parigi e Barcellona, dove ha registrato il tutto esaurito. Il 5 Aprile 2013, farà tappa a Modugno, in Puglia, per poi proseguire per Ripalimosani, Cb (il 6), Milano (l’11), Cortemaggiore, Pc (il 12), Perugia (il 13), Pordenone (il 19), Bologna (il 20).
Il “Demodé Club” di Modugno accoglie a braccia aperte l’arrivo della primavera e lo fa proponendo questo live di altissimo livello: “Sotto casa” è l’ottavo album di inediti del cantautore romano, un richiamo al dialogo presentato a Sanremo 2013, il titolo italiano più suonato dalle radio, dove non manca l’ironia delle parole, che talvolta si fa così tagliente da diventare sarcasmo. I brani che al Demodé verranno presentati dal cantante saranno, nell’ordine: “E Tu Vai Via”, “Buon Compleanno”,
“Sotto Casa”, “I Tuoi Maledettissimi Impegni”, “Atto Di Forza”, “La Mia Liberta’”, “Il Nome Delle Stelle”, “Con Chi Sarai Adesso”, “Quel Cerino”, “L’amore Di Lilith”.

Non mancheranno grandi successi del passato, le vecchie canzoni che tutti ricordano con piacere, perchè la musica di Gazzé è musica rimasta nel cuore nel corso degli anni.

L’ingresso nel mondo della musica di Max Gazzé risale ai primi anni ‘80 come bassista, arrangiatore e coautore nei 4 Play 4, un gruppo inglese; solo nel 1996, dopo un tour come supporter di Franco Battiato, ha pubblicato il suo primo album, “Contro Un’onda Del Mare” e nel 1998 aveva già vinto il Disco per l’Estate in coppia con Niccolò Fabi con il brano “Vento d’estate”.
Iniziava così la grande carriera del cantautore, e infatti nello stesso anno pubblicava il suo secondo album, “La Favola Di Adamo Ed Eva” e due anni dopo l’abum omonimo “Max Gazzé”, seguito da tanti altri successi anche con testi più intimisti, il tutto accompagnato da musiche che non hanno perso mai di tensione, con un ritmo sempre serrato ma con aperture di grande respiro sui ritornelli.

Voce calda e suadente, quella di Gazzé, artista di spicco mondiale nel panorama musicale, che in tre ore piene di concerto, delizerà i fans; Max Gazzè arriverà nel locale pugliese con il suo nuovo successo al vertice della top ten, in attesa del grande “live” estivo, il “Sotto Casa Tour”, che sta preparando e che toccherà le location italiane più prestigiose.

Dopo il live, come sempre sarà vietato andare a casa perché ci si continua a scatenare fino all’alba con il djset di Ciccio DB e Tommy Moretti.

Per info:
Demodé club
Modugno
Apertura cancelli: 21.30; inizio live: 22.00
Tel. 080/5621567

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *