Miragica: la Notte Bianca

Il 3 settembre 2011, con inizio alle ore 21, il più famoso Parco di divertimenti del Sud Italia si trasforma in un villaggio western con situazioni coinvolgenti ed emozionanti per il pubblico: numerosi spettacoli avranno luogo per animare la serata di giovani e famiglie. Alcune attrazioni rimarranno funzionanti per allietare la permanenza di giovani e meno giovani, come Il Bagnomatto, Kappaò, Arena stunt show; i più audaci potranno usfruire di Senzafiato, Per Bacco e Il Girabugia.

Estremamente suggestiva sarà la parata con i cavalli, in uno spettacolo equestre senza pari, che coinvolgerà decine di cavalli addestrati. A coloro che parteciperanno alla festa di fine estate, verrà offerto un panino con la salsiccia, fermo restando che resterà aperto il ristorante/pizzeria “Taverna del Gigante” con menù self service, e il locale “Corte dei Sapori” sempre all’interno della struttura, oltrechè numerosi chioschetti disseminati tra le varie zone del parco, per gustare granite, gelati e pop corn.

Ad animare la serata, il gruppo Southern Steels, Country Band che proporrà un repertorio molto coinvolgente  dalla tradizione bluegrass, ai classici della country music, al ‘southern rock’, alla west coast. Anche il gruppo “Dance Master Club” di Molfetta permetterà momenti di puro divertimento all’insegna della musica.

Dalle ore 19.30, per la Notte Bianca, l’ingresso costa 12 €.

Miragica per tutta l’estate 2011 è stata protagonista di numerose manifestazioni, quali Miragicasounds in cui band e solisti si sono sfidati a ritmo di musica, e feste a tema anni ‘6’, ’70 e ’80. Dal 2012 il rinomato parco proporrà ai giovanissimi un nuovo stimolo per imparare  divertendosi, e son previsti anche programmi particolari per i diversamente abili, in collaborazione con la Cooperativa sociale CASA CE.D.I.S. onlus di Giovinazzo (Ba). Numerosi gli eventi previsti per il 2012: educazione stradale, educazione ambientale, cinema 4D, musical, disegno, teatro, comunicazione e marketing, fisica e meccanica.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info
{IMU_468_60}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *